sono in possesso di due hard disk samsung s-ata uno da 80 ( HD080HJ) e l'altro da 160 GB (HD160JJ) . Durante il funzionamento dell pc gli hard disk mi sembrano tr caldi...mi preoccupo x niente? sarebbe meglio una bella ventolazza?
Views: 7942 • Comments: 16 • Write comments
ho una scheda video asus a9550/td/128m/a ,sicuramente funzionante perché provata su un altro pc,ma la monto sul mio computer (AMD sempron(tm) 2200+ 1.49 GHz , 480 mb ram , scheda madre : m7 viz ,bios : v6.00pg) ma non va! lo schermo rimane nero,non si avvia proprio niente!le ventole girano,i lettori si aprono,ma il sistema operativo lo sento non avviarsi,e il monitor rimane spento.e anche se collego il monitor alla scheda video integrata continua a non vedersi nulla,non parte,schermo nero,o meg ...
Views: 6491 • Comments: 6 • Write comments
[ Read all ]
Salve, come da titotlo scambio:
1)il mio fido Amd Athlon64 3700+ SanDiego Boxed fatturato da Tecno(nn so quanta garanzia ci sia ancora)
2) Vga 6600 Pci-exp 512mb
con una cpu 939 Dualcore (preferibilmente 3800 X2 o Opty 165) e una Vga piu' potente (preferirei 7900gto, ma proponete...) ovviamente + mio congruo conguaglio
I miei componenti sono perfetti in tutto e x tutto.
Preferisco lo scambio a mano ma è fattibile anche la spedizione
Ribadisco che mi interessa solo scambiare, quidni nn chiedetemi di ve ...
Views: 7854 • Comments: 5 • Write comments
[ Read all ]
salve ragazzi, c'è una distribuzione linux che ha compatibilità con modem adsl usb? precisamente ho uno zyxel prestige 600 series (se non ricordo male 630).
sto scaricando la opensuse 10.2.
può andar bene?
oppure mi conviene direttamente prenderne uno ethernet?
Views: 6397 • Comments: 4 • Write comments