• Latest news

Messaggio Bios Taipan su Abit NF7-S rev 2.0

Ciao a tutti! :grin: Ho flashato il bios della Abit inserendo la vers.Taipan di Merlin e fin qui tutto ok,qualcuno sa però dirmi i guadagni che dovrei aver ottenuto??!!Stavo smanettando su un Duron1800 e con il vecchio bios andavo a 2081MHz,dopo che ho flashato ho dovuto scendere con FSB altrimenti il boot me lo scordavo!!!Qualcuno ha installato la Taipan??Grazie fatemi sapere... :D :)

Views: 5404  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio disconnessione temporanea

Ciao a tutti!

Amo giocare online a Call of duty, e fino a qualche mese fa non ho mai avuto problemi...

...improvvisamente dopo le 11 del mattino i miei ping schizzavano a valori esagerati e dopo innumerevoli telefonate alla telecom mi hanno cambiato IP (io avevo una linea affari con IP statico).

In concomitanza con questa cosa ho fatto un megaformattone (per altri motivi) e da allora quando gioco online mi capita di perdere la connessione ogni 5 minuti circa, sempre e su ogni server, rimane tutto ...

Views: 4628  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema 12002

Essendomi stato da poco attivato il servizio alice adsl flat, devo registrarmi su alice, ma ogni qual volta vi tento, mi viene segnalato "errore 12002".

Ciò ch'io chiedo a chi dovesse aiutarmi, è se navigando in tal modo, senza registrazione, il costo convenuto di euro 19,95 al mese cambi o no, e se dovesse sapere qualcosa riguardo al modo in cui registrarmi ad alice senza lo scocciante aiuto di un operatore, di dirmelo.

Anticipatamente ringrazio chi dovesse rispondermi,

cordiali saluti, Alessio.

Views: 2442  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [PI] Vendo oggetti vari

Vendo i seguenti oggetti:

1- Modem D-link ADSL, solo testato (vendo causa doppio acquisto) ----> 39.00 Euro

2- Console Game Boy Micro Silver (causa inutilizzo) ----> 70.00

3- Casse Audio 2.1 -----> 25.00

Allego link per descrizione più approfondita del modem: http://www.dlink.com/products/?sec=0&pid=67
Il modello che vendo è il T non G, l'unica cosa che cambia è che non ha l'attacco USB.

Prezzo 39.00 euro, spese di spedizione a parte.

Il Gameboy micro è praticamente nuovo, ha 0 ore di vit ...

Views: 6369  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio cambio di Hard Disk....ma ho bisogno dei dati interni

Salve ragazzi! Tutto bene?

Avrei un quesito che per ora per ragioni di tempo non riesco a risolvere...

ho un hard disk con dentro dei programmi che non vorrei perdere.....ma devo cambiarlocon un altro.....

ora per non dover reinstallare tutto sul nuovo....come faccio a copiare dall'uno all'altro tutti i dati e, penso, tutti i riferimenti a windows?

grazie mille anticipatamente

ps la funzione copia partizione di partition magic può essermi utile?

Views: 3060  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search