-
Latest news
-
Messaggio Aggiornamento bios
- Inviato da: teodalla » 27 gen 2007 13:53
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti!
ho cambiato scheda madre (una Asus P4P8oo-X) ed ho aggiornato il bios scaricandolo dal sito Asus.
La procedura di aggiornamento è andata come previsto, l'unico dubbio che ho sta nel fatto che quando avvio il computer, sulla schermata iniziale, la versione del bios (il numero diciamo) è lo stesso che appariva prima ed è 3.05.00 10B25 mentre la versione aggiornata del bios e del 2006.
Dovrebbe aggiornarsi il numero o sbaglio?
Views: 2538 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio hamlet difettosi
- Inviato da: windowspk50s » 27 gen 2007 11:07
- Forum: Networking & Security
ciao, ho acquistato il router hamlet 640, ma non so per quale motivo, non si collega ad internet con alice. il segnale c'è, ma non si collega lo stesso. come posso fare? ho win xp sp2
Views: 2428 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio ventole da 220 V
- Inviato da: Trojki » 26 gen 2007 23:15
- Forum: Elettronica a 360 volt
devo areare il mio case e avevo pensato di mettere 4 ventolone da 220 V dato che l'ali è già al limite, alimentandole quindi direttamente dalla rete.. ma sono un principiante assoluto.. come faccio a collegarle e alimentarle? che precauzioni eccetra prendere? grazie anticipatamente del vostro aiuto ragazzi! :D
Views: 16609 • Comments: 27 • Write comments
Messaggio PROBLEMA! Finale
- Inviato da: Lykos » 26 gen 2007 21:44
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ho 4 casse da un massimo di 300watts passive e volevo cimentarmi nel costruire un finale, un amplificatore di potenza che sia solo di potenza, quindi volume senza altre regolazioni.. qualcuno mi sa dire come fare? oppure che mi consigliate? sto ancora pagando a rate le casse...
Views: 3341 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Quale HD prendere?
- Inviato da: Emaborsa » 26 gen 2007 16:37
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ragazzi...
Ero in cerca di un HD nuovo. Io ho sempre avuto Maxtor, ma ho sentito che non sono più quelli di una volta. Ho visto che molti spingono i HITACHI DESKSTAR, ma non li conosco. Poi ho notato anche i WESTERN DIGITAL, ma non mi hanno mai convinto.
Vorrei consigli, lo vorrei più silenzioso possibile, ma in priorità deve andare bene e veloce. Ho SATA, perciò credo sia meglio stare su SATA, a meno che qualcuno non mi dice che IDE sia meglio :-)
Views: 6419 • Comments: 10 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140417
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82