Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ciao a tutti, oggi ho montato questa scheda madre visto che con la mia non era tanto stabile e devo dire che a differenza dell'altra è molto più veloce. anche la larghezza di banda misurata da sandra è sui 4805 contro i 4200 di prima sempre con ddr400. ci sono però un sacco di impostazioni per le ram. potete aiutarmi ad impostarle? grazie
C'E' QUALCHE ESSERE UMANO CHE DARMI UNA MANO?
DURANTE L'ESECUZIONE DI UN SIMULATORE LA SCHEDA VIDEO MI DICE:L'ACCELLERATORE GRAFICO NON RISPONDE....ECC.
avrei necessità di stabilizzare la tensione sui 3.3v di un alimentatore economico i-Tek Energy PIV 450W o quantomeno di aumentarne il voltaggio su quell'uscita dato che oscilla in questo range:
2.880-2992 (non arriva mai a 3.3v! e ciò mi provoca dei blocchi random durante l'uso del pc)
Ho letto guide che permettevano di inserire un trimmer , ma solo per alimentatori con il filo di sense wire, ma in questo, coem si vede dalle foto non ne ha neanche uno:
Ciao,
vorrei acquistare un HDD di quelli che leggono anche DiVX. Ne cercherei uno con firmware upgradabile e magari con + di 200GB. Che mi consigliate? quale interfaccia (USB, Firewire, Ethernet, S-ATA)? il software installato x la riproduzione a/v è di qualità? ci sono recensioni dettagliate in giro? leggono proprio tutto?
Grazie.
Ciaoooooooooooooo :D
Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2