• Latest news

Messaggio problemi con il gioco pc calciatori 2004

salve a tutti.
ho un problema col gioco manageriale pc calciatori 2004
praticamente una volta installato e fatto l'aggiornamento
in fase di caricamento del gioco l'introduzione parte tranquillamente pero una volta che cerco di avviare una partita esce dalla schermata del gioco
e ritorna alla schermata di windows xp e appare una scritta
visual c++ runtime error library
e poi sotto il percorso di dove si trova il file di esecuzione del gioco
qualcuno mi puo aiutare???
la mia mail è morenobz@hotmail.com
...

Views: 6261  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Overclock Intel celeron 2400MhZ socket 478

Dopo molti mesi rieccomi quà^^
Stavolta ho leggo e riletto guide sull'overclock e qualcosa ci ho capito,e vorrei de pareri su questi due effettuati da me.
1)overclock scheda video SIS 651 (integrata 64MB): ho portato le due frequenze da 164 e 166 a 188 e 189MhZ,ho fatto dei test con dei beckmark e qualche miglioramento risulta che ci è stato,infatti a NFSMW gioco a 640*480 con tt i dettagli avanzati al massimo.

2)overclock processore Intel 2400MhZ: qui ho dei dubbi.Sono andato nel bios(cche ho aggi ...

Views: 13208  •  Comments: 18  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ??config.modem wireless??

Premetto che ho letto la guida di MoM, ma essendo la prima volta che installo un modem router wireless, non capisco molte cose, di conseguenza non riesco ad installare il modem, il modello è un NETGEAR DG834G + WG11

1)non so come, ma sul portatile con wireless integrato sono riuscito a conf. il modem in 5min. :shock:

2)nel Pc fisso invece ho installato la "penna usb" per l'accesso wireless mi sono connesso al modem, ma non risco a conn. ad internet.Se cerco di creare una nuova connes. nella lista ...

Views: 3218  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio router per connect card

un mio amico si deve prendere la connect card per connettersi senza avere il telefono fisso e vuole comprare un router...mi ha dato 2 modelli per cercargli i prezzi ma erano davvero alti e io non so che altro cercare...cosa mi consigliate?

Views: 2509  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio x1800gto Problemi

Salve

ho appena acquistato una Sapphire x1800gto vivo e l'ho montata su una DFI NF4ultraD con alimentazione ausiliaria.

L'ali e un Tagan 580w U15.

All'avvio vedo delle righe orrizzontali poi dopo poco si vede una schermata nera e delle righe orrizzontali e verticali insieme poi il monitor si oscura e non si avvia nulla così schiaccio il tasto reset e Win si avvia normalmente.

Il Catalyst non mi riconosce il monitor: Nokia 446Xpro ma lo vede come schermo predefinito, riesco anche ad overcloccare la s ...

Views: 15467  •  Comments: 24  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search