• Latest news

Messaggio Appi noooou Iears

Un 2K7 meraviglioso per tutti voi :smile: e per le vostre Famiglie :)

Un Saluto a tutti gli amici di HWTweakers :ok:

Roberto aka Wasky

Views: 7789  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio Audigy 4 o X-Fi Xtreme Audio ???

Salve a tutti,

ho scoperto da poco che passando dal 32bit al 64bit, i driver della mia sound blaster live,sono solo dei beta e mi creano problemi se uso skype e bf2142 insieme(cosa che accade spesso).

ho provato la scheda integrata nella asus p5b deluxe, ma non è un granchè come qualità e (anche se non so' se dipende da lei) bf2142 si chiude dopo pochi minuti.

quindi, tornando al titolo del post, devo comprare una scheda audio che abbia una buona qualità audio, driver certificati per xp64 e che non ...

Views: 3619  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio hd multimediale o dvd recorder+hd?

Ciao!!
mi chiedevo se in questo forum gira anche qualcuno che possiede un hd multimediale o un dvd recorder con hd.

stò valutando l'acquisto di uno dei due, visto che il vecchio lettore dvd pagato 40 euro ha deciso che non vuole più leggere niente che non sia dvd

Sono molto indecisa...
Il dvd recorder con hd ti permette di registrare su hd i programmi tv e di masterizzarli in un secondo momento su dvd, nonchè leggere tutti i vari dvd, vcd, cd, jpeg....ecc ecc...se proprio voglio guardare un film ch ...

Views: 4043  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Nuovo LCD

Salve ragazzi.

Ho un gran bel dilemma.
Sono in procinto di cambiare il mio monitor con uno piu grande (dopo aver visto dal vivo il dell 3007wfp......... :roll: ).

Adesso ho un 17" a portata di mano, e vorrei passare ad un 20/21/22".

Avevo preso in considerazione i 16x12 ma ho desistito (prezzi in primis), e ho deciso di orientarmi su un widescreen da 1680x1050.

Ho visto un sacco di modelli, tutti piu o meno discutibili, ma non riesco proprio a decidermi :roll:
Sarò per l'amplia scelta, sarà perchè o ...

Views: 3451  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio NoVideo INPUT

Ciao ragazzi sn nuovo..Oggi ho comprato al mio secondo e vekkio pc un nvidia geforce 5500 dopo averla montata e tutto..il monitor mi dà " no video input" ho provato a vedere se era messa male la scheda..ma niente nn so proprio come fare...il Beep lo fà e va avanti ma nn riesco a vedere NULLA..help me :)

Views: 2050  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search