• Latest news

Messaggio Consiglio ram su ASUS M2N-SLI deluxe

Ciao, come da titolo vorrei acquistare delle ram per la suddetta scheda....avrei in mente un dual channel 2x1 GB DDR2 800mhz per una spesa compresa tra i 180€ e i 250€ max

chipset della scheda Nforce 570

qualche consiglio? :)

thx

ps: informazioni riguardanti compatibilità dell scheda sarebbero gradite :wink:

Views: 3220  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Montaggio autordadio lancia y

Slave a tutti,
devo montare una nuova autoradio su una lancia y, siccome non voglio rischiare di rompere nulla vorrei sapere se è disponibile qualche schema degli incastri dello scompartimento dove va inserita l'autoradio (cosi da sapere dove far pressione per toglierlo senza danneggiare nulla).

Grazie e ciao

Views: 5072  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Problema plug&play

E' un bel po' di tempo che ho questo problema, ora che ho conosciuto questo forum vorrei provare a risolverlo, con il vostro aiuto.

La questione è questa: quando vado a collegare al mio pc, attraverso una porta USB, una periferica plug&play, tipo pen drive o lettore MP3, inizialmente le riconosce, ma subito dopo mi apre la finestra di "installazione nuovo hardware", chiedendomi i driver della periferica anche quando non ce ne sarebbe bisogno; in genere risolvo cercando sui internet i driver p ...

Views: 4899  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio M2N SLI DE LUXE serie nF 500 sempre problemi !!!!

Dopo la deludente avventura con la K9N SLI PLATINUM,(un vero missile con procio ad un solo core,ma al passaggio di un dual core sono guai veriiii..)credo come molti sapranno,che purtroppo sia nata difettosa,sono passato ad un asus perche' sono alla ricerca di un sistema stabile,( lo credo bene dopo aver passato quello che ho passato io con quella mb) il 24-12-06 ho trovato disponibile al volo una nuova M2N SLI DE LUXE, stesso chipset,bene ho creduto che forse era una buona scelta, visto che le ...

Views: 2760  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio pandoro o panettone?

il thread piu' goloso (e forse piu' inutile :wink: ) della stagione: e voi, quale preferite? io sono per il pandoro, ma per quello farcito (crema o cioccolata non importa! :) )

Views: 19595  •  Comments: 13  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search