-
Latest news
-
Messaggio Problema con driver nvidia
- Inviato da: solidsnake23 » 08 dic 2006 21:28
- Forum: Schede video
Innanzitutto ciao a tutti :D
Ho questo tipo di problema:
Sto assemblando un pc nuovo con una scheda madre asus P5GD2 DELUXE , s.o . XP home , e scheda video nvidia FX3400. Il problema consiste nel fatto che finito tutti i vari aggiornamenti windows e installazione dei driver della scheda madre, mi rimane col punto di domanda giallo in gestione periferiche il CONTROLLER VIDEO ( COMPATIBILE VGA) . E dopo aver installato i driver ufficiale della scheda video ( a memoria mi pare la versione 91.36) lo ...
Views: 3107 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Adattare segnale audio per ingresso di un amplificatore inte
- Inviato da: rootshooter » 08 dic 2006 21:01
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ciao a tutti, spero che mi possiate dare mano perchè sono ancora inesperto di elettronica.
Sto modificando una autoradio a lettore cd che non uso più per aggiungere un ingresso line-in da collegare al computer. Ho intenzione di montare l'autoradio direttamente nel case del computer, ma prima voglio configurare il tutto per avere un segnale normale e pulito. Ho individuato l'integrato amplificatore nella radio, ho trovato i datasheet, e ho trovato i pin d'ingresso dei 4 canali. Ho provato a colleg ...
Views: 6067 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio CD di avvio con Partion Magic
- Inviato da: Massimo » 08 dic 2006 19:52
- Forum: Software generico
Come cavolo si crea un CD avviabile con Partion Magic dato che permette di creare solo dei floppy di avvio?
Ho provato alcune guide su internet ma il problema resta trovare un immagine valida per l'avvio.
Ho installato winimage ma non riesco ad estrarre l'immagine dal floppy e caricarla su nero!
PLEASE HELP ME!!!
Views: 2195 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Non capisco la logica di Partion Magic 8
- Inviato da: Massimo » 08 dic 2006 19:49
- Forum: Software generico