• Latest news

Messaggio assemblando

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum spero possiate aiutarmi: sto cercando di assemblare un pc con una scheda madre giga byte modello ga-8siml micro atx, un pentium 4 1800 , un banchetto di ram ddr da 512 mb e un hard disk maxtor di 40 gb. Accendo la scheda madre in modalita' safe mode con gli appositi jumper, dal bios controllo che tutto sia ok, cioè che tutte le componenti siano state riconosciute, salvo e spengo il pc. Sposto in jumper da safe mode a normal mode e faccio partire il pc con ...

Views: 3265  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio update windows xp

Salve a tutti,
spero di postare nella sezione corretta e spero di non toccare argomenti non consentiti...
da una settimana circa il mio pc è diventato inutilizzabile a causa dell'impossibilità di convalidare la mia copia di windows e di eseguire gli aggiornamenti. non mi funziona più nemmeno windows media player.Ho provato in vari modi a sistemare questo problema...patch, cambio della product key, stringhe javascript ecc ecc, ma non ho ottenuto alcun risultato...non è che gentilmente qualcuno che ...

Views: 4713  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio chiedo aiuto per crash

allora ho un pentium 3 800 mhz ram 256+64 pc 133 fino a qualche settimana fa nessun problema con 98 e 2000, mi sono deciso di installare xp e haime' alla fine dell'installazione crash con una schermata marroncino oppure verde chiaro. premetto che dopo vari tentativi di installazione sono riuscito comunque a installare xp ma dopo un po circa 3 o 4 minuti di nuovo crash. ho letto un po in giro chi dice che il bios non supporta xp chi dice di settare la ram a 100 ecc. ecc ma con qualsiasi modo sem ...

Views: 10492  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Power switch mobo IBM

Ciao a tutti
ho una mb ibm 61h2511 ma non so come collegare i led e il pulsante di accensione perchè c'è un connettore strano e sul manuale che ho scaricato dal sito dell'ibm non sono mappati i pin :cry: . C'è qualcuno che sa dove trovare documentazione tecnica su questa scheda oppure che sa già come collegarla?

Views: 4737  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Versione live di XP

Ciao ragazzi :D
volevo sapere se esiste una versione di WinXp che parte da cd senza il supporto dell'hard disk, insomma come il linux live...
c'e'?..dove la trovo?
grazie a tutti :wink:

Views: 4800  •  Comments: 7  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22