• Latest news

Messaggio Nada

un programma che dovete avere assolutamente!
http://www.bernardbelanger.com/computing/NaDa/index.php

e ricordate: nada dose nothing for everybody!

Views: 3197  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio problemi dopo riavvio mentre aggiornava windows xp.

ciao, sono nella cacca, mentre stavo installando automaticamente gli aggiornamenti di windows xp, credo sp2 con le varie icone per l'identificazione di copia originale o non, credo, ho dovuto riavviare il pc per un altro programma che stavo installando. Ha fatto un po di storie ma si è riavviato, ora windows non parte più, si carica all'infinito ma non parte, se avvio in modalità normale non si accende nemmeno la spia del mouse, se avvio in modalità provvisoria si, ma comunque non parte. Ora ho ...

Views: 2534  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema con Celeron tualatin 1000 e ASUS TUSI-M

Mi hanno appena regalato 2 schede madri e cpu gemelle funzionanti alla perfezione, le ho anche testate con pc-check e nessun problema.

Ho letto girovagando per internet che quella particolare cpu (Celeron Tualatin 1000) si presta abbastanza bene all'oc, di conseguenza l'ho subito occata.

La scheda madre permette unicamente un oc lasciando a 100 mhz le memorie. Il celeron ora è da 1000 a 1333 (fsb 133, ram 100, rapporto 4:3).

Fin qui nessun problema.

Il problema è che in una delle due schede madri l' ...

Views: 2722  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio che piattume il mercato dei giochi......

premetto che sono un giocatore incallito e di vecchia data ma oggi voglio utilizzare questo forum per sfogare una certa frustrazione sul mercato dei giochi.......non c'è più un idea!!!! abbiamo qualche sparatutto, qualche rts, pochi rpg e rarissime avventure.....mai niente che vada fuori questi schemi e sono tutti ugualiii!!!! gli sparatutto garantiscono POCHISSIME ore di gioco (i giochi sono sempre più corti) spesso ripetitive visto che ormai si deve andare soltanto diritti senza fare nulla mag ...

Views: 6292  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio cos'è Norton-service.exe??

ciao ragazzi\e oggi aprendo task manager ho trovato tra i processi Norton-service.exe....sottolineo che non ho nel computer nessun programma Norton. tuttavia ad un tratto tra le icone attive mi è comparso un triangolo giallo con un punto esclamativo dentro....sono correlati i due fatti? se si come mai è successo questo? grazie a tutti

Views: 5662  •  Comments: 11  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search