-
Latest news
-
Messaggio Vecchio PC Pentium3 - problema
- Inviato da: kerumich_l » 04 dic 2006 12:03
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà o potrà aiutarmi:
l'altra sera ho recuperato un vecchio pc con processore P3, 256MB di SDRAM e S.O. XP, volevo installargli una scheda audio 5.1 Trust.
Dopo aver disabiltato da BIOS la sk audio integrata secondo le istuzioni della TRUST, riavviando il PC .. il boot si bloccava al calcolo della RAM.
Allorchè ho rimosso nuovamente la sk audio TRUST e tentato il riavvio del PC che a questo punto presenta i seguenti sintomi:
- non visualizza nulla sul monitor;
- nella ...
Views: 3313 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio aggiornamento del bios
- Inviato da: marius1990 » 04 dic 2006 12:00
Salve!Ho un problema.Mi serve il driver del mio bios.La scheda madre è compaq deskpro ep/sb series.Dove posso trovarlo?Ho provato sul sito della compaq ma non c'è.Madatemi la risposta al e-mail: mariuspopescu1990@yahoo.it Grazie!
Views: 3248 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio [bari]VENDO(o scambio) ati radeon x1600pro+zalman vf700cu
- Inviato da: Mar1o » 04 dic 2006 00:21
- Forum: Vendo
Vendo ati radeon x1600pro da 512 mb ddr2 con zalman vf700cu a 100euro+eventuale spedizione...la skeda nn ha neanke 3 mesi di vita mentre lo zalman 2 settimane...preferito lo scambio(+eventuale conguaglio) con vga di livello superiore tipo 7800gt o 7900gs cmq proponete ke valuterò...la skeda è in vendita altrove e mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento...
via con le offerte PROPONETE!!!!!!
Views: 2978 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio [RI+SPED]Vendo APPLE IPOD 60GB + vari accessori
- Inviato da: vegeta2401 » 03 dic 2006 23:48
- Forum: Vendo
CIAO raga vendo il mio favoloso APPLE IPOD LETTORE MP3 capacità 60GB.Includo nel prezzo cavetto per il collegamento al Pc,includo carica batteria da viaggio e carica batteria per casa tutto originale Apple .Inoltre dò anche una custodia (mascherina per proteggere lo schermo dell'IPOD,lo cedo causa inutilizzo,Ottimo stato Prezzo. 260€ incluse s.s trattabili . X INFO XXXXXX
Giovanni Rieti
...
Views: 2640 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio GigaB.K8NS-939-&-DFI LanPartyNf3 UT -mem"knock out&
- Inviato da: John_Doe » 03 dic 2006 22:03
ciao a tutti
posseggo la suddetta scheda
Questa:
:roll: acquistata usata :roll: dovrebbe supportere fino a 4GB di ram .........oggi stavo facendo delle prove e o notato che se inserisco altri banchi di ram(oltre i 2x512 su slot viola) , questi non vengono riconosciuti allora o provato ad inserire i due banchi nello slot arancio e bippa continuo (classico bip da memerie) !!
ce forse un modo a me sconosciuto per attivare le seconde slott ...
Views: 3522 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82