• Latest news

Messaggio [RI+SPED]Vendo APPLE IPOD 60GB + vari accessori

CIAO raga vendo il mio favoloso APPLE IPOD LETTORE MP3 capacità 60GB.Includo nel prezzo cavetto per il collegamento al Pc,includo carica batteria da viaggio e carica batteria per casa tutto originale Apple .Inoltre dò anche una custodia (mascherina per proteggere lo schermo dell'IPOD,lo cedo causa inutilizzo,Ottimo stato Prezzo. 260€ incluse s.s trattabili . X INFO XXXXXX

Giovanni Rieti
:grin:

Immagine

...

Views: 2757  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio GigaB.K8NS-939-&-DFI LanPartyNf3 UT -mem"knock out&

ciao a tutti

posseggo la suddetta scheda

Questa:

Immagine

:roll: acquistata usata :roll: dovrebbe supportere fino a 4GB di ram .........oggi stavo facendo delle prove e o notato che se inserisco altri banchi di ram(oltre i 2x512 su slot viola) , questi non vengono riconosciuti allora o provato ad inserire i due banchi nello slot arancio e bippa continuo (classico bip da memerie) !!

ce forse un modo a me sconosciuto per attivare le seconde slott ...

Views: 3689  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Ge+sped]Vendo un sacco di componenti datati e non

Salve gente, ho un sacco di roba che ormai non utilizzo più ma che a voi potrebbe interessare ;)

Ecco la lista di tutti i componenti in vendita funzionanti 100% e testati:

- N°2 Case bianchi VUOTI:

1) Case bianco di piccole dimensioni con 3 slot per lettori cd/dvd e 2 per unità floppy [20 euro]

2) Case bianco di grandi dimensioni con 3 slot per lettori cd/dvd e 3 per unità floppy, diviso in 2 piani, il primo ampio spazio per la mobo, hdd, floppy e il secondo piano per alimentatore e lettori [20 eur

Ecco la lista di tutti i componenti in vendita funzionanti 100% e testati:

- N°2 Case bianchi VUOTI:

1) Case bianco di piccole dimensioni con 3 slot per lettori cd/dvd e 2 per unità floppy

2) Case bianco di grandi dimensioni con 3 slot per lettori cd/dvd e 3 per unità floppy, diviso in 2 piani, il primo ampio spazio per la mobo, hdd, floppy e il secondo piano per alimentatore e lettori [20 eur ...

Views: 13320  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Perche non mi parte?

Ragazzi perche non mi parte Splinter Cell Double Agent con una scheda video X700Pro? il problema sono le Vertex Shader la mia non supporta le 3.0 ma non c'è qualche patch?

Views: 7837  •  Comments: 7  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31

• Search