• Latest news

Messaggio Bolzaneto - Serravalle - 250km/h - Tutti scandalizzati? :D

Penso ne abbiate sentito per i "telegiornali"...

Altro che motogp...
questo il video completo
http://video.google.com/videoplay?docid ... 3589646466
questo da scaricare in alta qualita':
http://www.agdp.de/racing/SerravalleRacing.AVI

oggi su studio aperto ne hanno parlato tutti scandalizzati perchè non è stato fermato e sottolineavano l'assenza di controlli...

Ma quelli di studio aperto non l'hanno ancora capito che mal che vada lo hanno fotografato tre volte e gli arriva a casa solo la multa e nhttp://video.google.com/videoplay?docid=-7769732783589646466 ...

Views: 9151  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Quali ram comprare??

Ciao ragazzi dovrei mettere delle ram di qualità su un sistema con una asus av8-deluxe... :lol:

opterei per le corsair ed ho l'occasione di scegliere fra due coppie che sarebbero o le 3500LL PRO 2x1gb o le 3200PRO 2x1gb.. :D

il prezzo in pratica e' uguale :wink: ed entrambi i kit sono usati :? , a me piacerebbero di piu' le 3500 ma leggo in giro che sono ottimizzate per la a8n...ora con la mia poca esperienza mi chiedo se su la mia mobo in questo caso adrebbero meglio le 3200...e' cosi'? :mad: ...

Views: 10603  •  Comments: 22  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Quale tra le due mobo ?

Ebbene si, mi avete scoperto, mi sto interessando per rinovareun po il mio sistema....come gia fatto nella sezione sk video posto anche qui la mia indecisione su ltipo di mobo da adottare.....lo so raga voi direte "c'è scitto dappertutto su intenret e sui siti dei costruttori....ma lo sapete meglio di me che il consgilio di chi c lavora tutti i gg è meglio di 1000 pagine lette co tanti numeri.......alla fine chi deve parlare è l'utilizzatopre finale che l'ha provata e testata sui vari sistemi ch ...

Views: 4868  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio X1650PRO vs X1600PRO

Ciau a tutti raga.........mi togliereste una curiosità ?

Nn riesco proprio capire come una X1600 PRO 256MB GDDR3 PCI-E VGA HDMI SAPPHIRE costi d + di una X1650 PRO 512MB PCI-E.

Sapreste per favore indicarmi quali sono le differenze SOSTANZIALI tra le due ?
Forse magari la prima, anche se ha la metà della memoria della seconda in realtà spinge d + e + clock..........nn lo so raga.

P.S.

Scontato che la mia Raddy 9600XT inzia ad avere tipo 4 anni......anche se spinge ancora come un'avvelenata in certi ...

Views: 9350  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Asus P4S8X-X che scheda video supporterà?

Salve a tutti... è la prima volta che aggiungo un post a questo forum.
Vorrei sapere una cosa... Ho un pc con una motherboard Asus P4S8X-X e una scheda video abbastanza ridicola e vorrei cambiarla. Vorrei prendere una cosa abbastanza recente, più che altro per la grafica mi interessa. Adesso non so se la mia mobo supporterà la nuova scheda video... C'è un modo per saperlo anticipatamente?
Grazie mille!!!

Views: 5829  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28