• Latest news

Messaggio Masterizzare DVD

:mad: ciao a tutti qualcuno per caso sa perchè quando tento di copiare o creare un dvd mi esce la scritta impossibile masterizzare con disc at once ??? io ho un NEC nec nd-3500 ag e fino a oggi nn mi aveva dato problemi ??? AIUTATEMI !!!!!!!!!!

Views: 5065  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio Nuovo Alimentatore Per alimentare USB+FireWire

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto per chiedere a tutti voi un cosiglio.

Ho un vecchio P4 a 1,7Ghz e quando l'ho comprato anni fa non mi ha mai dato problemi.

Ora però che sono passati diversi anni ho aggiunto qualcosina al pc e il mio alimentatore non tiene più dietro a tutte le perifeeriche.

Ora mi spiego meglio:

Inizialmente c'erano solo 2 USB 1.1

Ora ho una scheda PCI con 4x USB 2.0 e 2xFireWire 400

Inoltre la scheda PCI ha internamente una porta USB 2.0 che ho collegato a un HUB che mi esce sul ...

Views: 3784  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Alice W-Gate

Con la nuova promozione Telecom danno questo modem Wi-Fi nel quale va inserita una card per abilitare i servizo VoIP.

Io sto usando con grande soddisfazione un modem/router netgear DG834GT,
in qualche modo posso continuare ad utlizzarlo collegando l'alice a questo o in alternativa posso inserire fra il modem Alice W-Gate ed il pc un router netgear f114? :( :( :(
Grazie per i suggerimenti ed i consigli che vorrete darmi.

Views: 2542  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio PURE - a9rd480adv - problema HD

ciao a tutti ho acquistato una scheda madre Sapphire Pure A9RD480adv ma ho un problema.
il mio hard disk è un sata2 e ho visto che questa scheda madre dispone solo del sata normale quando cerco di installare windows xp mi dice che non trova nessun hard disk sul quale installare.
volevo sapere come riuscire a far vedere l'hard disk a windows prima di averlo installato.grazie

Views: 4473  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio OCZ EB pc4000 platinum & A8N-SLI Prem.

Ciao a tutti,

possiedo una asus a8n-sli premium con cpu X2 4400+.

ho montato ieri le mie nuove ram, OCZ EB DDR PC-4000 2x1024MB Platinum Edition Dual Channel Kit(3-3-2-8), ma non riesco a farle andare come dovrebbero.

La versione del mio bios è la 1302 e non riesco a provare i bios moddati che ci sono su questo forum perke mi dice che la mia versione di bios è troppo aggiornata e non posso tornare indietro.

Se entro nel bios e dico alle ram di girare a 500mhz senza cambiare altri parametri, le ram v ...

Views: 5157  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search