• Latest news

Messaggio Problema PC all'accensione

Salve. :smile:

Ho un problema in fase di avvio WINXP. Nel momento in cui il sistema sta per essere caricato avverto uno stac (credo sia l'hard disk master) per cui il sistema o si blocca in fase avvio o non parte proprio e mi da schermata nera. la cosa strana e che eseguendo un reset il masterizzatore slave mi si blocca (si accende la spia rossa). dopo svariati reset e fin quando in BIOS non si legge la scritta NVRAM update.. OK! il sistema finalmente parte (a volte fa lo scandisk) e il sistema ...

Views: 5559  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Scheda Audio

Salve a tutti, sono nuova nel forum e scusate se mi intrometto....

Ho un piccolo :? problema con l'audio nel senso che riesco a sentire l'audio solo con windows media player (riesco a sentire la musica e i film scaricati su PC), ma per quanto riguardano tutti gli altri suoni e anche la possibilità di utilizzare le chiamate con messenger e skype, non funziona niente di niente! :cry:

Da gestione computer> gestione periferiche>controller audio, video e giochi ho le seguenti voci:

- CMI8738/C ...

Views: 6206  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Galleria Moto Tuning_.::and::._[(<D!ABOL!ka>)]_.....m2

allora fate attenzione.....RIPETO.....ATTENZIONE!!!....alle immagini ke state per vedere.....CIAO!!!.....!!!ATTENZIONE!!!......cmq la prima moto e la mia!!! :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine

Immagine

...

Views: 30645  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Run-time error 10061 connection permanently rejected

Ogni volta che avvio il pc mi escono 4 finestre con quest'errore. Dovrebbe essere un virus (il file sCvhost.exe nei processi)...ne ho eliminato una parte, file exe ecc, ma ogni volta ceh avvio il pc si riforma il file d'accesso e quindi come tenta di avviarsi fa quest'errore (credo che sia così)...come faccio a disabilitare permanentemente la stringa che lo riavvia?

ImmagineOgni volta che avvio il pc mi escono 4 finestre con quest'errore. Dovrebbe essere un virus (il file sCvhost.exe nei processi)...ne ho eliminato una parte, file exe ecc, ma ogni volta ceh avvio il pc si riforma il file d'accesso e quindi come tenta di avviarsi fa quest'errore (credo che sia così)...come faccio a disabilitare permanentemente la stringa che lo riavvia?

...

Views: 4513  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Modalità provvisoria ok, ma come?

ho cambiato scheda madre, ora ho una asus p5ld2 e quando premo f8 per andare nel menù di accensione mi manda alla scelta della periferica di boot (hd, masterizzatore o altro hd)...come faccio ad andare nel menù di accensione di windows?

Views: 3218  •  Comments: 2  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31

• Search