• Latest news

Messaggio Run-time error 10061 connection permanently rejected

Ogni volta che avvio il pc mi escono 4 finestre con quest'errore. Dovrebbe essere un virus (il file sCvhost.exe nei processi)...ne ho eliminato una parte, file exe ecc, ma ogni volta ceh avvio il pc si riforma il file d'accesso e quindi come tenta di avviarsi fa quest'errore (credo che sia così)...come faccio a disabilitare permanentemente la stringa che lo riavvia?

ImmagineOgni volta che avvio il pc mi escono 4 finestre con quest'errore. Dovrebbe essere un virus (il file sCvhost.exe nei processi)...ne ho eliminato una parte, file exe ecc, ma ogni volta ceh avvio il pc si riforma il file d'accesso e quindi come tenta di avviarsi fa quest'errore (credo che sia così)...come faccio a disabilitare permanentemente la stringa che lo riavvia?

...

Views: 4328  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Modalità provvisoria ok, ma come?

ho cambiato scheda madre, ora ho una asus p5ld2 e quando premo f8 per andare nel menù di accensione mi manda alla scelta della periferica di boot (hd, masterizzatore o altro hd)...come faccio ad andare nel menù di accensione di windows?

Views: 3116  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio [VI] Athlon64Venice3200@3800+Asrock939DualSata2+1GbDDR 2Chan

CPU: Athlon 64 Venice 3200+@3800+ testato e funzionante con sched madre e ram correlata.(Termal design power di soli 35watt per un ridotto consumo di corrente). 65 Eu.

MOTHERBOARD: Asrock DUAL SATA 2: socket 939 Hyperbus di 1000Mhz, 4 slot DDR dual channel, overclock sincrono e asincrono, Slot AGP 8X e slot PCI-EX 16x quindi possibilit

à di usarla con qualsiasi scheda video, 2 slot PCI-EX 1x e 4 slot PCI , prestazioni al top grazie all'ottimo chipset ULI 1695 ( batte Nforce4 in molti test).

Dotatat ...

Views: 6685  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio masterizzatore che scrive solo RW

'sera....

ho un'amica con un problema mai sentito prima... un pc portatile, il masterizzatore dvd..... sembra che scriva solo su RW! sia - che +.... ma rifiuta tutti i dvdR (che provati su altri pc funzionano)

ha provato con recordnow e nero.....

informazione che mi arriva.... è Slimtype DVDrW SOSW-852s

avete idea su cosa posso suggerire?

grazie!

Views: 2246  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio bastano 500w?

asus p5ld2, intel conroe e6400, 7600gt, 2 hd, un masterizzatore dvd, 2gb di ram, soundblaster live 4 e 3 neon...bastano 500w? perchè ultimamente il pc si resetta in maniera casuale ...capita raramenteanche una volta ogni 5 gg, però è fastidioso

Views: 3640  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search