ho cambiato scheda madre, ora ho una asus p5ld2 e quando premo f8 per andare nel menù di accensione mi manda alla scelta della periferica di boot (hd, masterizzatore o altro hd)...come faccio ad andare nel menù di accensione di windows?
Views: 3116 • Comments: 2 • Write comments
CPU: Athlon 64 Venice 3200+@3800+ testato e funzionante con sched madre e ram correlata.(Termal design power di soli 35watt per un ridotto consumo di corrente). 65 Eu.
MOTHERBOARD: Asrock DUAL SATA 2: socket 939 Hyperbus di 1000Mhz, 4 slot DDR dual channel, overclock sincrono e asincrono, Slot AGP 8X e slot PCI-EX 16x quindi possibilit
à di usarla con qualsiasi scheda video, 2 slot PCI-EX 1x e 4 slot PCI , prestazioni al top grazie all'ottimo chipset ULI 1695 ( batte Nforce4 in molti test).
Dotatat ...
Views: 6685 • Comments: 3 • Write comments
[ Read all ]
'sera....
ho un'amica con un problema mai sentito prima... un pc portatile, il masterizzatore dvd..... sembra che scriva solo su RW! sia - che +.... ma rifiuta tutti i dvdR (che provati su altri pc funzionano)
ha provato con recordnow e nero.....
informazione che mi arriva.... è Slimtype DVDrW SOSW-852s
avete idea su cosa posso suggerire?
grazie!
Views: 2246 • Comments: 2 • Write comments
asus p5ld2, intel conroe e6400, 7600gt, 2 hd, un masterizzatore dvd, 2gb di ram, soundblaster live 4 e 3 neon...bastano 500w? perchè ultimamente il pc si resetta in maniera casuale ...capita raramenteanche una volta ogni 5 gg, però è fastidioso
Views: 3640 • Comments: 5 • Write comments