-
Latest news
-
Messaggio alice wifi non va su alcuni pc
- Inviato da: flipper2 » 08 ott 2006 21:37
- Forum: Networking & Security
Salve a tutti ho un pc fisso collegato al modem wireless (Pirelli "a doppio disco"), un notebook collegato allo stesso modem ma via cavo eth (solo perchè non riesco a collegarlo senza fili!) e un altro notebook senza collegamento.
All'università il notebook va benissimo col wireless e inoltre in casa riesco a rilevare un'altra rete dei miei vicini a cui riesco a connettermi.
Notebook entrambi Toshiba, scheda Atheros. Non c'è crittografia.
L'icona del collegamento senza fili rimane sempre inattiva ( ...
Views: 2754 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Dual Head "Diviso"
- Inviato da: MarcoTheRipper » 08 ott 2006 18:57
- Forum: Schede video
Salve ragazzi.
Ho bisogno di un'aiutino in una materia che per alcuni versi mi è completamente oscura.
La situazione è questa:
Ho la mia 7800GTX in dual head, con 1 monitor LCD Samsung da 17" e un monitor CRT Acer 17".
Ho montato il mio vecchio crt per poter utilizzare il MoTeC (programma di telemetria per rilevazioni di sospensioni, freni, temperature etc etc.) in uno schermo separato dal principale.
Il problema nasce dal fatto che il DH è disponibile solo in modalità: Stessa immagine o schermo ...
Views: 3153 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Impostare l'avvio automatico di un prog. sotto Windows 98
- Inviato da: Dirk81 » 08 ott 2006 13:00
- Forum: Software generico
Salve ragazzi, dovrei impostare all'avvio di Windows 98 un determinato programma. Il problema è che non so come fare? Su quale file di sistema devo agire? E poi ,che sitringa devo aggiungere?
Come sempre grazie mille.
Views: 3378 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Ricette coniglio
- Inviato da: narvik » 08 ott 2006 10:18
- Forum: Gastronomia
Coniglio agrodolce
• 1 coniglio
• 200 gr. di strutto
• 60 gr. di zucchero
• 30 gr. di uvetta
• 30 gr. di pinoli
• timo
• alloro
• aceto
• fecola di patate
• sale e pepe
Fate rosolare il coniglio tagliato a pezzi nello strutto, poi unite l'uvetta, precedentemente ammollata e ben strizzata, i pinoli, il timo, l'alloro e un po' d'aceto, regolate di sale e pepe e fate cuocere a fuoco lento. A parte sciogliete la fecola di patate con ...
Views: 10412 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio virus help??
- Inviato da: NIrva » 07 ott 2006 19:55
- Forum: Software generico
ciao a tutti ho appena preso un virus da msn e dopo giorni di prove per tentare di riportarlo alloo stato normale ho decviso di ristallare windows xp oggi pero quando ho inserito il disco di windows e ho acceso il pc(che ho comprato sl da 4 mesi) mi è venuto scritto: Stop:c000021a [Errore irreversibile di sistema]
Processo di sistema windows logon process terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000005 (0x00000000 0x00000000).
Il sistema è stato chiuso.
qualcuno mi sa dire como posso risolvere eciao a tutti ho appena preso un virus da msn e dopo giorni di prove per tentare di riportarlo alloo stato normale ho decviso di ristallare windows xp oggi pero quando ho inserito il disco di windows e ho acceso il pc(che ho comprato sl da 4 mesi) mi è venuto scritto: Stop:c000021a
Processo di sistema windows logon process terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000005 (0x00000000 0x00000000).
Il sistema è stato chiuso.
qualcuno mi sa dire como posso risolvere e ...
Views: 2926 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140417
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82