-
Latest news
-
Messaggio Dividere File Testo Blocco Note
- Inviato da: gexxy » 03 ott 2006 19:51
- Forum: Software generico
Salve,
ho un file di testo del blocco note lunghissimo di 15 MB
Vorrei spezzettarlo in tante parti in modo che ognuna sia circa 2 mega come fare?
A mano è un'impresa titanica...
Grazie 1000
Ps l'uso è per database php mysql che non mi importa 15 MB ma solo 2 MB ogni volta
Views: 3597 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio asrock 775Dual-VSTA con PCI-E 4X
- Inviato da: Nello » 03 ott 2006 14:49
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
ciao ragazzi,
ho comprato la scheda madre asrock775Dual-VSTA, ma leggendo un po qua e un la, mi sembra di aver capito che questa scheda ha la PCI Express a 4X... è possibile ???
Forse ho fatto un acquisto un po troppo affrettato, ma vorrei capire se ho fatto un enorme sbaglio oppure non è niente di grave.
Gentilmente potreste spiegarmi in breve la differenza tra 4X e 16X per le PCI Express.
Ho aggiornato il bios a 1.90 e ho abbinato una scheda video 7600GT.
Devo dire che alune volte, uscendo da qualc ...
Views: 3967 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio sui ripetitori per potenziare una rete WLAN
- Inviato da: ostara » 03 ott 2006 09:29
- Forum: Networking & Security
salve ragazzi,
vorrei chiedervi un consiglio con una domanda: può creare problemi di sicurezza il potenziamento di una rete WLAN attraverso un ripetitore? Salvo tutto ciò che riguarda i problemi connessi con l'ampiamento del raggio di ricezione del router (problemi di Hacking, WarXing, spazio pubblico ecc. e simili), vorrei sapere in particolare se un ripetitore può, a sua volta, essere transformato e utilizzato come access point (virtuale), scavalcando il firewall del router madre. Qualcuno mi c ...
Views: 2461 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema con Nero vision 4
- Inviato da: berga » 03 ott 2006 08:39
- Forum: Grafica 2D/3D ed editing video
Ciao a tutti!
Vorrei creare un DVD con Nero vision 4 con più divx ma quando li trascino o aggiugo un divx me lo trasforma automaticamente il film in DVD, in pratica la linea invece che occupare all'incirca le 700 MB di un normale divx mi occupa più di 4 Giga.. Ma io non lo voglio trasformarlo.
Ma non trovo nessuna opzione a riguardo eppure mi ricordo che con nero vision 2 ne avevo fatti ancora.. Sapete il perchè?
grazie
Ciao ciao
Views: 14168 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Overclock Ati X1600 pro 512
- Inviato da: Kry81 » 02 ott 2006 23:34
- Forum: Overclocking
Innanzi tutto salve a tutti!
Sono un niubbo di overclocking e mi servirebbe una mano!
il mio pc è così configurato:
P4 3.4Ghz
3 Gb di ram
Ati X1600 pro 512mb PCI-E
Scheda madre Asus P5GD1
Ho provato a fare qualcosa con ati tool e roba varia, ma visto che mi mancano i fondamenti sono andato incontro a un nulla di fatto!
A questo punto mi servirebbe una "guida passo passo" per overclockare la scheda video!
il problema è nato giocando ad America's Army, molti miei amici nella ,mappe con nebbia vedono meglio ...
Views: 8812 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14576
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82