• Latest news

Messaggio Dividere File Testo Blocco Note

Salve,
ho un file di testo del blocco note lunghissimo di 15 MB
Vorrei spezzettarlo in tante parti in modo che ognuna sia circa 2 mega come fare?
A mano è un'impresa titanica...
Grazie 1000

Ps l'uso è per database php mysql che non mi importa 15 MB ma solo 2 MB ogni volta

Views: 3597  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio asrock 775Dual-VSTA con PCI-E 4X

ciao ragazzi,

ho comprato la scheda madre asrock775Dual-VSTA, ma leggendo un po qua e un la, mi sembra di aver capito che questa scheda ha la PCI Express a 4X... è possibile ???

Forse ho fatto un acquisto un po troppo affrettato, ma vorrei capire se ho fatto un enorme sbaglio oppure non è niente di grave.

Gentilmente potreste spiegarmi in breve la differenza tra 4X e 16X per le PCI Express.

Ho aggiornato il bios a 1.90 e ho abbinato una scheda video 7600GT.

Devo dire che alune volte, uscendo da qualc ...

Views: 3967  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio sui ripetitori per potenziare una rete WLAN

salve ragazzi,

vorrei chiedervi un consiglio con una domanda: può creare problemi di sicurezza il potenziamento di una rete WLAN attraverso un ripetitore? Salvo tutto ciò che riguarda i problemi connessi con l'ampiamento del raggio di ricezione del router (problemi di Hacking, WarXing, spazio pubblico ecc. e simili), vorrei sapere in particolare se un ripetitore può, a sua volta, essere transformato e utilizzato come access point (virtuale), scavalcando il firewall del router madre. Qualcuno mi c ...

Views: 2461  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema con Nero vision 4

Ciao a tutti! :wink:

Vorrei creare un DVD con Nero vision 4 con più divx ma quando li trascino o aggiugo un divx me lo trasforma automaticamente il film in DVD, in pratica la linea invece che occupare all'incirca le 700 MB di un normale divx mi occupa più di 4 Giga.. Ma io non lo voglio trasformarlo.
Ma non trovo nessuna opzione a riguardo eppure mi ricordo che con nero vision 2 ne avevo fatti ancora.. Sapete il perchè?
grazie
Ciao ciao

Views: 14168  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Overclock Ati X1600 pro 512

Innanzi tutto salve a tutti!

Sono un niubbo di overclocking e mi servirebbe una mano!

il mio pc è così configurato:

P4 3.4Ghz

3 Gb di ram

Ati X1600 pro 512mb PCI-E

Scheda madre Asus P5GD1

Ho provato a fare qualcosa con ati tool e roba varia, ma visto che mi mancano i fondamenti sono andato incontro a un nulla di fatto!

A questo punto mi servirebbe una "guida passo passo" per overclockare la scheda video!

il problema è nato giocando ad America's Army, molti miei amici nella ,mappe con nebbia vedono meglio ...

Views: 8812  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search