-
Latest news
-
Messaggio problema service pack 2
- Inviato da: sniper_sapo11 » 29 set 2006 20:51
- Forum: Software generico
sera a tutti
ieri sera formattai il pc ripristinando windows xp. tutto ok la procedura andò a buon fine senza problemi. Dopo però al riavvio il pc si è blokkato sul logo di wondows xp. praticamente vedo scorrere i tre trattini blu all'infinito. Pensando ad un problema d'installazione, ho reinstallato xp con il disco firnitomi con il computer, ma il problema si è ripresentato. avete qualke konsiglio da darmi su come risolvere il problema???
grazie mille e buonasera
Views: 2693 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Crash explorer (msvcr71.dll)???
- Inviato da: titocana » 29 set 2006 15:08
- Forum: Software generico
Sempre piu' spesso, quando apro un file di tipo audio o video mi crasha explorer dandomi un problema in msvcr71.dll.
Se il file è video crasha anche graphEdt.exe sempre con riferimento all'errore in msvcr71.dll.
Ho fatto fare piu' scansioni al file ma mi risulta pulito.
Inoltre qualche volta explorer crasha anche con un riferimento di errore relativo a
Qualcuno ha un problema analogo? Da cosa puo' dipendere?
Views: 2365 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio HELP! Drivers per ASUS P4S8L !!
- Inviato da: omnipeople » 29 set 2006 14:41
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ragazzi un MONUMENTO a chi mi aiuta!
Ho un PC con scheda madre ASUS P4S8L e devo reinstallare il S.O. XP.
Dove posso trovare i drivers della scheda?
Grazie a tutti!
OP
Views: 10106 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio RAM da incubo!
- Inviato da: GreyFox87 » 29 set 2006 10:55
- Forum: Hardware generico
ciao a tutti! ho un problemino non da poco.
partiamo dal principio. 3 anni fa comprai un pc che però continuava ad andare in crash. nonostante le ripetute "manutenzioni" del tecnico (il pc era ancora in garanzia) il tizio in questione non ci ha mai capito nulla. un bel giorno scopro che ciò che mandava in crash il pc era un modulo di memoria ram con un "piedino" malconcio. tolto il blocco in questione tutto è andato bene, finchè ieri non o deciso di aggiungere un po' di ram al mio pc.
ho una kings ...
Views: 2680 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Port forwarding su Zyxel 660 HW D1
- Inviato da: killerjoe » 28 set 2006 20:05
- Forum: Networking & Security
Ragazzi ho un problemino con il nuovo router Zyxel 660 HW D1: non riesco a far andare correttamente il mulo. Premetto che so di cosa si parla in tema di port forwarding perchè prima di questo usavo un 650 che ora è diventato di backup. In breve ho impostato tutto correttamente come ho sempre fatto ma non va. Preso dallo sconforto ho disattivato il firewall del router e quello di XP ma non cambia nulla. La cosa bella è che contestualmente ho dovuto riformattare. Alla prima esecuzione del mulo il ...
Views: 14566 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14576
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82