-
Latest news
-
Messaggio AutoCAD 2002 LT : Errore irreversibile
- Inviato da: Major » 21 set 2006 09:05
- Forum: Software generico
Ho un PC in ufficio con sistema operativo Windows Xp Home edition.
Su questo ho installato AutoCAD 2002 LT, ma dopo 30-40 secondi dall'apertura si chiude e mi da questo errore:
"Errore irreversibile: Unhandled Access Violation Reading 0x0040 Exception at 6cfc5eh"
Il PC é un' AMD 1600 con 192 Mb di ram.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie in Anticipo!
Views: 3261 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Altra resuscitazione di una scheda video obsoleta (Geffo4)
- Inviato da: black_storm » 21 set 2006 00:05
- Forum: Schede video
Come da titolo (sempre se interessa a qualcuno) ecco l'ultimo lavoretto carino (a mio parere) che ho fatto: prima modifica di una Club 3D Geforce 4 MX440 128MB.
Grazie alle piccole modifiche da noi effettuate (senza spendere un centesimo) la scheda è passata dai 300 della gpu e i 333 della memoria originali a 345 della gpu e 375 della ram (secondo me prenderebbe anche di più ma non ho ancora potuto provarla).
Per ora è stabile, molto fluida e rimane tiepida anche a giocare a NFSU2 a 1024x768 massi ...
Views: 5395 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema LAN-PARTY
- Inviato da: SaM_ITA » 20 set 2006 22:11
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti! A casa ho un pc e un portatile con rete wi-fi e ho le relative cartelle condivise...
Tra poko devo fare lan-party e la mia domanda è questa... C'è la possibilità di non mettere in condivisione i dati che ho ora con la rete domestica quando faccio lan-party... Non chiedo di spiegarmi come si fa... Ma chiedo qualche link o qualche guida da skarikare x imparare tutto sulle reti xkè è una cosa che mi interessa molto
Grazie per l'attenzione e Grazie in anticipo x le risposte
...
Views: 2921 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio condivisione internet 2 pc wi-hi
- Inviato da: cabalizzatore » 20 set 2006 11:33
- Forum: Networking & Security
ciao a tutti, ho bisogno di una mano.
ho gia letto parecchie guide nel forum dove ho appreso molte cose che non sapevo.Ho fatto molti tentativi ma senza alcu esito positivo
la situazione e questa:
2pc il primo PC1 da mio padre pc da tavolo p4 2800 xp pro scheda di rete wi-hi D-LINK DWL-G510, scheda eternet integrata nella sheda madre.
Il Secondo PC2 notebook asus a7j xp pro scheda di rete intel(r)pro/wirelless 3945abg
e infine Alice W-Gate moden ADSL/ADSL2+ethernet/USB/Wi-Wi
abbonamento alice 4m
...
Views: 4215 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Rintracciare un cellulare
- Inviato da: master_of_mouse » 20 set 2006 00:25
- Forum: All but PCs
probabilmente qualcuno di voi conosce già questo sito... inserendo il numero di cellulare è in grado di trovare dove si trova... occhio a come lo usate, potreste cadere nell'illegale
p.s. funziona solo con i gsm
http://www.sarpanet.com/moviles
Views: 30052 • Comments: 10 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573