• Latest news

Messaggio Virtual Dum Mod

dunque codificando tramite virtual dub con il codec XviD e impostando tutti i parametri di codifica per fare rientrare il video in uscita nei 700mb esce sui 900 e più...come mai? eppure ho settato giusto...qualcuno sa kome fare?
nel link il codec usato
http://www.xvidmovies.com/codec/ :cry:

Views: 8122  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Chiedo l'aiuto di tutti!! linea adsl ke si interrompe!!

Salve a tutti!!

passo subito al problema:ho una linea adsl con tele2 ogni volta ke mi arriva una chiamata e tiro su la cornetta internet si disconnette,tento di riconnettermi ma niente da fare devo spegnere il pc aspettare ke si accenda e riconnettermi nuovamente perdendo molto tempo

per la cronaca questo mi capitava anke quando avevo l'abbonamento con telecom...

premetto ke tutti i filtri adsl sono inseriti...

vivo in un'appartamento piuttosto vecchio a circa 20anni, ke possano essere i collegament ...

Views: 5402  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Chi lo sa?

Chi lo sa se esiste un dizionario tale da darti come risultati della tua ricerca tutte le parole con all'interno la parola cercata, che essa sia esistente o meno?(es. se io cerco mazza lui trova MAZZA, amMAZZAre, straMAZZAre, ecc)aspetto speranzoso...

Views: 2889  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio E6400@3926 S-pi 1m: 14,9xx full air

Configurazione:

Conroe E6400 cooled by zalman 7000Cu 1.75 v reali

Asus P5B DLX bios 507 e Full mod by Leghorn (grazie MAX!!!!!)

v.core, v.mem, v.chipset, v.dropp., tutte disattivabili, e con le rilevazioni dei voltaggi portate sulla basetta dei trimmer.

Immagine

Immagine

...

Views: 7207  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Lancio una sfida impossibile!!! Creazione DVD-video da sito!

Salve a tutti...

esplongo brevemente il mio problema.

Devo fare un lavoro di conversione di un sito web privato in un DVD-Video, ovvero fare in modo che un sito possa essere navigato offline da persone che non dispongono di una connessione veloce o addirittura non hanno un pc, ma che hanno ovviamente un lettore dvd da tavolo.

Ho creato una presentazione PowerPoint per mantenere tutti i link (ad es. nell'indice..) e poter navigare più agevolmente, ed utilizzato l'utility PPT2DVD della wondershare pe ...

Views: 5543  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search