• Latest news

Messaggio Mitico!!!

sono un patito di giochi, warcraft in primis...per non rovinare il cd originale uso alchool su cui monto l'immagine del disco...questo sistema funziona perfettamente ma ha un difetto: occupa sul disco lo spazio dell'immagine del cd...ultimamente mi sono invece imbattuto in un immagine un pò strana: è sempre un mdf mds ed è grande 1,50 mb ma quando la monti sul lettore virtuale di alchool lui ne vede 600(cioè la grandezza del cd originale); risultato: occupi 1,50 mb sul disco ottenendo lo stesso ...

Views: 4864  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Unire file XML

Buongiorno a tutti!
Siccome ho installato MSN sia sul notebook che sul PC fisso e salvo le conversazioni, vorrei sapere se esiste un modo o un programma che permetta di unire le conversazioni di uno stesso utente del notebook con quelle del PC fisso. Ho provato a farlo con Microsoft Word e con Microsoft Excel ma col primo quelle unite non si vedono mentre col secondo l'operazione non mi riesce proprio.
Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti per la consulenza!

Views: 1803  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Gskill PC4800

Ciao a tutti
mi sono arrivate oggi 2x512 Gskill PC4800 DDR600 con chip TCCD 440
le monterò su una DFI NF4 UltraD con un Opteron 146 che lavora a 2700
vorrei usarle in daily a 2800 se possibile
sicuramente avete pubblicato già qualcosa su queste ram
ma vorrei sapere come settarle una volta montate
con voltaggi e latenze corrette a 2800 (DDR560) e 3000 (DDR600)
mi date un consiglio x favore?
Grazie Ciao

Views: 3599  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio eMule non fate i Taccagni

Ciao, volevo semplicemente ricordare che i canali up/down non interferiscono fra loro, quindi senza cercare mille guide sul come velocizzare eMule(le ho cercate anch'io), iniziamo con l'alzare la velocità di upload(almeno a 20Kb/s), cosi da poter velocizzare i download altrui. :wink:

Views: 3209  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio File che sembra cancellato dal cestino ma non lo è

Salve a tutti. Vengo subito al dunque e vi racconto quello che è successo al pc di mio nipote. Dopo aver buttato nel cestino un file col nome molto lungo è andato a svuotare il cestino e quel punto windows ha dato un bell'errore con la X rossa con scritto che era impossibile eliminare il file "nome del file" perchè aveva il nome troppo lungo. Dopo aver dato l'OK si è sentito il rumore del cestino che si vuotava ma sorpresa il cestino aveva l'icona ancora piena e aprendolo risultava vuoto. Ho pro ...

Views: 5055  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search