• Latest news

Messaggio Personalizzare Menu Tasto Destro Mouse

Salve...c'e' un modo per cancellare voci dal menu quando si clicca col tasto destro del mouse su un file e anche quando si clicca su una pagina di internet explorer o su un link?
Compaiono tante di quelle voci inutili che rallentano il sitema...sono insopportabili
Grazie 1000

Views: 1985  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Cartelle Indistruttibili (neanke da Unlocker)

Salve...ho 2 cartelle sul mio desktop...INCANCELLABILI...nessun programma compresi Unlocker e Tuneup e Mcafee Shredder riesce a eliminarli spostarli o rinominarli...se riesco a spostarli in una nuova cartella e' solo in apparenza...se aggiorno la cartella che li contiene ricompaiono!!! se provo a cancellarli mi esce un errore e dice che non esistono !!!!!!!!! ke faccio?? Aiuto

Views: 2697  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio DAP Paralizza il Sistema

Salve,

quando avvio un download parte automaticamente DAP come ho impostato dalle Opzioni...

Solo che dal momento in cui clikko su un link per scaricare si paralizza tutto il Sistema...iniziano a tremare le finestre del browser...insomma perdo il controllo del pc per alcuni secondi finche' finalmente DAP inizia a scaricare...

c'e' un modo per rendere DAP piu' rapido e leggero? devo disattivare qualche opzione? Grazie...

PS ho l'ultima versione di Download Accelerator Plus

Views: 1589  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Sata su asus a7v600-x

Ciao ragazzi un saluto a tutto il forum,
ho un problema con un nuovo hd sata da utilizzare come archivio dati,
vi dico la mia config,

Asus a7v600-x (gestisce sia eide che sata)
amd atlhon 2300
1master: maxtor 120 Gb 6Y120LO
2master: maxtor 160 Gb 6Y160PO
1slave: maxtor 200 Gb 6L200PO
2slave: materiz. DVD gsa-4160b
alimentatore 450w
Win xp sp2 aggiornatissimo

vi espongo il problema, ho preso un HD maxtor 6V300FO da 300 Gb, in principio l'ho messo sul primo canale sata1 della mobo ho settato il jumper su s ...

Views: 11234  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio configurazione almeno trimonitor

hola a tutti, belli e brutti...
:cry: :cry:

...comunque

moltissime schede presentano già 2 uscite per monitor, quindi a collegare 2 monitor non c'è nessum problema tecnico
.
il problema è pratico: per esempio in un simulatore di volo o di guida con soli 2 monitor appaiati, ti trovi la riga di separazione dei 2 monitor proprio in centro.

chiedo. esiste qualche modo, anche usando più pc, di utilizzare una configurazione con, per esempio, 3 monitor appaiati in modo di rendere la simulazione + avvolg ...

Views: 3137  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search