• Latest news

Messaggio problema con HD portatile

mi si è bloccato l'hard disk del lettore mp3 portatile, a dire la verità mi è successo già due settimane fa, ma un amico è riuscito a formattarlo perchè mi ha detto che si era bloccato a causa di un file corrotto, in pratica mi ha spiegato che l'HD si era incantato cercava di leggere quel file corrotto che non riusciva ad aprire. ora credo sia successa la stessa cosa. lui ha messo l'HD guasto in un pc portatile (perchè ha detto che andava bene anche per i portatili, infatti è più sottile rispet ...

Views: 9128  •  Comments: 18  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ADSL router come bridge

Ciao a tutti,
sto cercando di configurare un'ADSL Telecom con router in modalità bridge, in modo da poter gestire (su un mio router ethernet) l'unico IP pubblico statico a mia disposizione.
Il router ADSL è un DLink DSL504-T ed il router ethernet che utilizzo è Mikrotik (www.mikrotik.com).
Il router ADSL può essere configurato in bridge, ed è ciò che ho fatto; si allinea ed i log di sistema dicono che è collegato.
Il mio IP pubblico (assegnatomi da telecom) è:
IP 81.73.132.xxx
MASK 255.255.255. ...

Views: 4876  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Oblivin aiuto

Allora, la situazione è questa, attualmente sto giocando ad oblivion e sono arrivato alla missione in cui bisogna chiudere il cancello rimuovendo la pietra del sigillo, io sono entrato nel portale, ho esplorato tutti gli ambienti e sterminato tutti i nemici che mi si paravano davanti, raggiunta la torre e parlato cl prigioniero ho trovato la chiave e successivamente la stanza del sigillo, saliti i due piani mi sono trovato di fronte all'altare e stando all'indicazione della mappa dovevo appunto ...

Views: 3647  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio x1800 gto2

ultimamente sono molto indeciso,dato che sto per passare finalmente a su un sistema pci-e,su quale modello di x1800 far ricadere la mia scelta.
l'indecisione si pone fra la xt e la gto2
dato cha dalla sua parte la gto ha ben 512 mb di ram mentre la xt solo 256 ma daklla sua ha 16 pipelline
ora mi chiedevo vale la pena ricadere nella gto2 ,avendo la possibilità di sblokkare le pipelline,con la possibilita di ritrovarmi un modello non compatibile per lo sblokko^???????????? :cry: :cry: :cry: :r ...

Views: 2950  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Wi-fi all'aperto: 30metri.. un problema?

Ciao a tutti, ho un AP/router/modem US Robotics MaxG 125 al piano terra, in uno spazio aperto, che vede chiaramente un'antenna direzionale "patch" US Robotics da 9dB posta al terzo piano a meno di 30mt di distanza - no ostacoli in mezzo -. L'antennona è connessa a un pc con wifi onboard su skeda mamma asus A8V-E deluxe.
All'AP invece è connesso un portatile direttamente via cavo.

Il collegamento avviene quindi dal terzo piano al piano terra, in diagonale, a dir tanto 30metri: si collega a 1mbps ta ...

Views: 3839  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search