-
Latest news
-
Messaggio Consiglio creazione Wi-Fi un pò particolare..
- Inviato da: madh52 » 27 ago 2006 22:14
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti!
Vi spiego subito il mio dilemma: abito al terzo piano e voglio andare su internet anche dal garage :mad: dove sto allestendo una specie di sala hobby.. Passare cavi non se ne parla, occorre fare tutto in wireless..
Il pc collegato ad internet sta vicino alla finestra che da su un giardino (abbandonato) pubblico, e il box del garage è in un raggio di 10metri dalla verticale della mia finestra..
Ho ipotizzato un paio di soluzioni: mettere una "cantenna" che spari dal davanzale fin sot ...
Views: 2372 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Mitac mio 168
- Inviato da: timoria » 27 ago 2006 12:09
- Forum: Hardware generico
quando cerco di connettere il pocket pc al computer non riesco.
il computer non riesce a vedere il collegamento USB.
penso di avere rimosso in modo scorretto il portatile perchè ieri mattina funzionava tutto; poi ho scollegato il cavo "brutalmente" ed ora non riesco più a connettermi.
sapete come aiutarmi ?
grazie in anticipo
Views: 2035 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio vaschetta, è una cavolata???
- Inviato da: mrc78 » 26 ago 2006 18:48
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
Ciao, dato che ho la possibilità di utilizzare un tornio, volevo realizzare una vaschetta particolare per raffreddare ulteriormente il liquido del PC :mad: , premetto che non ho mai utilizzato celle di peltier :( , quindi sono consapevole del fatto che il piccolo "progetto"(di cui, due foto sotto) potrebbe(al90%) essere una c@zz@t@
le foto sono abbastanza esplicative, l'unica cosa è che nei due dissi in rame, vanno ricavate delle alette. il diametro della vaschetta è di 80mm,
quindi il t ...
Views: 39116 • Comments: 29 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Codice 10
- Inviato da: isasa74 » 26 ago 2006 18:30
Salve ragazzi :D
ho un pc dove l'audio non si installa :( , non riesco ne' a far funzionare una soundblaster live ne', purtroppo, l'audio on board :x
..mi viene dato un messaggio di errore "codice 10" con impossibilità di avviare la periferica...
Un indizio potrebbe essere un messaggio di errore che appare nella schermata nera subito dopo il post che dice"bios update date incorrect" poi pero' l'avvio va avanti e non c'e', a parte l'audio, nessun altra anomalia... :mad:
Se nel bios disatt ...
Views: 4819 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Efficienza alimentatori
- Inviato da: Zievatron » 26 ago 2006 18:21
Ho passato un po' di tempo a gironzolare pagine di produttori leggendo le caratteristiche di alimentatori di formato SFX e TFX.
Alcuni, anche rinomati, come Seasonic, non indicano la percentuale di efficienza (o sono io che non ho visto dove sta scritto?).
Per gli altri, sono costretto a scrivere con il naso perchè mi hanno fatto cadere le braccia :(
Le percentuali che ho letto vanno dal 65% al 72% ed il PFC attivo si associa più spesso alle più basse. :(
E sto parlando di prodotti che vengono dic ...
Views: 2305 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82