-
Latest news
-
Messaggio Altezza delle schede di espansione
- Inviato da: Zievatron » 23 ago 2006 11:17
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi quanto possono essere alte (al massimo) le schede di espansione dette a basso profilo e quelle ad altezza piena?
Mi riferisco all'altezza "netta" della scheda sopra lo slot di espansione.
Views: 2462 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Scheda sospensione scomparsa.
- Inviato da: okrex » 23 ago 2006 10:51
- Forum: Software generico
Ciao a tutti ho un problema che mi assilla con Win XP Home sp2. Da un po' mi sono accorto che in "gestione risparmio energia" non è più presente la scheda "sospensione". Premetto che fino ad alcuni mesi fa utilizzavo il servizio senza problemi, non ho modificato l'hardware e impostazioni del bios. Infatti su un'alra partizione ho intallato un altro sistema operativo e li funzione tutto.
Ho provato a scrutare sui servizi attivi etc.. ma nulla. Non è servito neanche effettuare un ripristino del sis ...
Views: 1597 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Psp 2.50
- Inviato da: safa1 » 22 ago 2006 07:23
salve a tutti ho appena comprato psp e nn riesco a eseguire il downgrade a 1.50 qualcuno sa spiegarmi come farlo ?? ho gia comprato una memory stick da 2 gb.
ho vari file per esempio i dump che nn so cosa siano qualcuno mi può aggiornare...
grazie aspetto risposte
Views: 2357 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Problema Peak 6600 256MB 128bit AGP 8x
- Inviato da: black_storm » 21 ago 2006 23:27
- Forum: Schede video
Il problema è nato da quando ho montato la nuova cpu sul pc che ho nella firma (masterpc), al posto della vecchia 2.5 northwood.
Ho formattato l'hard disk e si è avviato tutto regolarmente ma quando vado per installare i forceware (sia gli ultimi sia gli 8.4) si iniziano a vedere dei difetti grafici (righe e strisce colorate) e dopo pochi secondi si spegne lo schermo, riavvio e ricomincia la stessa storia, solo che a volte anzichè spegnersi lo schermo si freeza tutto.
L'ali è un 650W ed è sempre a ...
Views: 9338 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Prog per backup
- Inviato da: ripper6600 » 21 ago 2006 18:15
cercavo un consiglio su un buon e affidabile programma per fare backup e magari che avesse l'opzione di dividere i blocchi di file nella grandezza di dvd5 :)
Views: 7826 • Comments: 5 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82