Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Salve sono nuovo del forum e mi presento con un piccolo problemino.. speranzoso in un vostro aiuto….
Ho acquistato una asus M2N32 deluxe wireless, athlon x64 3800, 2GB di ram corsair xtwin 667, ati x1600 512MB, maxtor 300GB sata 2.
Dopo avere risolto alcuni problemi relativi alla ram,non riuscivo a far funzionare le due schede di rete,sotto xp.
Non riuscivo ad attivarle, erano installate ma mi davano conflitto tra le periferiche,ho formattato più volte ed installato solo loro, ma mi diceva sempre ...
Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi quanto possono essere alte (al massimo) le schede di espansione dette a basso profilo e quelle ad altezza piena?
Mi riferisco all'altezza "netta" della scheda sopra lo slot di espansione.
Ciao a tutti ho un problema che mi assilla con Win XP Home sp2. Da un po' mi sono accorto che in "gestione risparmio energia" non è più presente la scheda "sospensione". Premetto che fino ad alcuni mesi fa utilizzavo il servizio senza problemi, non ho modificato l'hardware e impostazioni del bios. Infatti su un'alra partizione ho intallato un altro sistema operativo e li funzione tutto.
Ho provato a scrutare sui servizi attivi etc.. ma nulla. Non è servito neanche effettuare un ripristino del sis ...
salve a tutti ho appena comprato psp e nn riesco a eseguire il downgrade a 1.50 qualcuno sa spiegarmi come farlo ?? ho gia comprato una memory stick da 2 gb.
ho vari file per esempio i dump che nn so cosa siano qualcuno mi può aggiornare...
grazie aspetto risposte
Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21