-
Latest news
-
Messaggio ruter
- Inviato da: ripper6600 » 17 ago 2006 14:04
- Forum: Networking & Security
dunque...tra un po penso di comprarmi un bel ruter...il fatto è che mi serve che faccia sia da ruter sia da hub lan e cha abbia la wireless...il problema sta, nel decidere la connessione a internet...perchè,mi spiego appena collego la linea dsl e collego i pc alla rete, automaticamente la dsl si divide sulle porte lan...giusto?o no? quindi se si divide mi chiedevo se si poteva impostare su quali porte lan abilitare la rete dsl...è possibile?
Views: 3736 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio o il fax o internet
- Inviato da: Jammed » 17 ago 2006 12:37
- Forum: Hardware generico
in questi giorni sono in vena di problemi lol...allora mia madre ha una stampante multifunzione, che fa anche da fax...purtroppo quando attacco il fax devo disconnettermi, altrimenti non arrivano fax...ora vuole che gli ordini un telefono e fax tutto in uno (quello attuale non funziona da telefono) ma in questo modo sarebbe sempre attaccato e non potrei collegarmi...come posso fare? (escludendo di fare un'altra linea e\o presa telefonica)
Views: 2728 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio modem Tiscali
- Inviato da: jacopo » 17 ago 2006 12:08
- Forum: Networking & Security
ragazzi rieccomi con 1 dei miei tanti problemi^^
Mi sono accorto se qualcuno chiama o io telefono,mi salta la connessione ad internet e la cosa non mi piace,io ho attacco così:
questo lo ho attaccato sul telefono (in salotto,e ho solo quello)
,e questa qui:
sulla presa telefonica nella mia cameretta,xchè mi era + comoda.Il modem è quello che ti danno loro lo pago 3€ in + al mese e la conn ...
Views: 3027 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Consiglio per acquisto hard disk esterno!!
- Inviato da: Overflow83 » 16 ago 2006 23:28
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Devo comprare urgentemente un Hard disk esterno!! Ho alcuni dubbi:
1) che marca mi consigliate per box e per hard disk (da 3,5 pollici)? Io ho visto Maxtor... è una buona marca? e Lancie? Io cmq punterei su hard disk affidabili piuttosto che economici e capienti.
2) che velocità in giri dovrebbe avere il disco mediamente? (magari mi rifilano una cosa lentissima e nn lo so)
3) se comprassi un hd+box tutto incluso c'è la possibilità in futuro di mettere nel box un hd di un altra marca? in generale, q ...
Views: 5958 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio asus p4p800-e deluxe
- Inviato da: gordon » 16 ago 2006 21:30
- Forum: Overclocking
salve vi volevo chiedere
finoA quanto ecome posso spremere la mia asus
premetto ke ho un p4 3ghz e 1gb di ram a 400
e una x800 pro
e fino a quanto i posso fidare del Ai overklok dellA asus:x :x
Views: 6430 • Comments: 5 • Write comments
-
Recent