Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ragazzi spero sia la sezione adatta speriamo ,vorre trovare un emulatore per la playstation 2,xchè molti titoli mi piacciono e anche xchè la mia scheda video nn li supporta^^
Ho girato ce ne sono alcuni ma funzionano solo per cert giochi 3 o 4,voi conoscete qualcosa di meglio??
siccome uso un monitor molto vecchio e piccolo devo usare una risoluzione schermo molto bassa...perche' se la alzo si vede tutto a righe...diventa tutto illegibile...
In basso a destra nella barra ogni volta che accendo il pc esce un promemoria con un cerchio rosso e una X bianca al centro con un fumetto che mi esorta ad alzare la risoluzione....basta cliccare sul fumetto e la risoluzione si alza e diventa tutto illegibile...
ora,a parte che non voglio vedere a ogni riavvio questo cerchio ...
Aiuto nn mi funziona il sata 2 Pc: Assemblato alimentatore: Enermax Liberty 620W atx2.2 scheda madre: Asus A8N-E processore:AMD athlohn 64 3500+ scheda video: ati randon x300 se hdd: maxtor diamond 10 sata 2 160gb
quando metto il jumper dell'hard disk su sata 2 l'interfaccia di caricamento di win xp gira all'infinito mentre su sata 1 fila tutto liscio solo a volte dopo tanto tempo che sta acceso esce una schermata blu ma non capita quasi mai Mi hanno detto che ci potrebbero essere incompatibilità tra l'h ...
Allora non so come ma ho danneggiato il bios ( asus a7v600-m) e ovviamente il pc appena viene acceso va in bios recovery, e ancora piu ovviamente non riesco a reperire il bios originale ne dal sito dell'olidata ( si parla di un pc assemblato ) ne dal sito della asus... e giuro che immettendo su google a7v600-m appare solo un post di un membro di questo forum che ho gia contattato per farmi spedire il bios, ma a scanso di irreperibilita' acuta chiedo qua, qualcuno puo fornirmi di tale bios o devo ...
Come da titolo, non ho esperienza diretta con questo SO e a quanto pare (grazie al nostro amico google) si puo "trasformare" questo sistema ad appannaggio dei server in un SO buono anche per i comuni desktop. La info richiesta è questa, di tanti test sparsi per la rete non ne ho trovato uno che parlasse della bontà di win2k3 server nell'esecuzione delle applicazioni 3D (vedi giochi e compagnia bella)...c'è qualkono del forum che puo darmi lumi al riguardo? Vi rigrazio e bella! :D
Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10