• Latest news

Messaggio Counter strike source e fastweb

Ciao a tutti, bhe diciamo che sono uno dei fortunati dove fastweb è arrivata con la sua magica adsl con latenze minime e qualità di linea che devo dire sono fuori dal normale.. detto ciò sono scontento motivo?!?

giocando a counter strike source posso mettere tutti i settaggi che voglio

da quelli con 15/35/25000 a 100/100/25000 che non mi provoca nessun Loss o Choke bhe ovviamente abbassando il rate a 1000 lol ovviamente svirgola alla grande... cmq non ho problemi o almeno credo visto che il ne ...

Views: 5822  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio PI CSS5 Bench Mac/Pc

Salve a tutti
non so se questa è la sezione giusta ma volevo dire che ho trovato un software benchmark, che per me è una novità, che lavora sia su piattaforma Mac che PC: PI_CSS5.

Non so se la cosa vi può interessare ma ho fatto girare il bench sul G5 Quad PowerPc 2,5Giga che ho al lavoro, che dovrebbe essere il G5 + veloce prima dell'avvento dei processori Intel su Mac.
Per adesso pubblico i risultati poi se volete li rifaccio con gli screenshot.
Il software x Mac e PC che linko di seguito, è molto ...

Views: 3171  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Pasta con le sarde.

Ingredienti per 4 persone:

500 gr. di spaghetti

350 gr. di sarde di media grandezza

2 spiccchi d’aglio

Olio extravergine d’oliva

150 o 200 gr di mollica di pane (meglio se raffermo)

Prezzemolo

Pepe nero

Sale

Pulite e disliscate le sarde, quindi sciacquatele con poca acqua.

In un tegame dove avrete preparato un abbondante fondo di olio con l’aglio tritato, aggiungete i filetti di pesce e fateli insaporire con una spruzzata di vino bianco secco ed un po’ di pepe e sale.

Fate evaporare il vino e, quando ve ...

Views: 10372  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio due pc collegati attraverso fireware (iee 1394)

:x

Salve a tutti. Del forum sono una new entry.

Possiedo un PC e un Notebook, ho provato a collegarli attraverso la porta IEE 1394 (fireware). La prima volta, facendo l'istallazione guidata reti di XP sono riuscito a vedere le due macchine in rete (condivisione cartelle) e addirittura la condivisione internet attraverso il PC collegato a internet. Dopo averli spenti, non sono più riuscito a condividere la connessione internet. Risco solo a condividere le cartelle ma solo se inserisco i parametri ...

Views: 4434  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio televisore

oggi pomeriggio stavo giocando con la play,tutto ad un tratto il televisore si spegne e non funziona +ho prvato a cambiare presa ma niente,pesano si fosse surriscaldato troppo ma niente.
Credo si sia bruciato qualcosa,ma non ne ho la certezza,voi ne sapete qualcosa di quaanto possa essergli accaduto??

Views: 18106  •  Comments: 11  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search