• Latest news

Messaggio Mouse per gaming

Ciao a tutti!
Amo giocare online (COD UO) e solo da poco ho scoperto che esistono mouse progettati appositamente per questo scopo.
Ho deciso di comprare un mouse ottico in modo da trovare più sensibilità durante il gioco,insieme al mouse esistono anche dei tappetini (tra l'altro molto costosi) che contribuiscono a migliorare la precisione. La mia domanda è: se i mouse ottici non hanno bisogno di rotellina è proprio necessario avere un tappetino? Non so se mi sono spiegato, ma se non c'è la rotell ...

Views: 2305  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Bluetooth che cambia da se il modo di inviare files

dunque...da un pò di tempo quando mando dei files via bluetooth mi appare un modo diverso da quello che usavo prima...cioè prima selezionavo il files che volevo e lo spediva subito al dispositivo, in quasto caso in cellulare, da un po di tempo quando clikko su invia a Dispositivo Bluetooth invece che inviarmelo subito mi viene fuori l'opzione di andare a cercare il files...come mai? :mad:

Immaginedunque...da un pò di tempo quando mando dei files via bluetooth mi appare un modo diverso da quello che usavo prima...cioè prima selezionavo il files che volevo e lo spediva subito al dispositivo, in quasto caso in cellulare, da un po di tempo quando clikko su invia a Dispositivo Bluetooth invece che inviarmelo subito mi viene fuori l'opzione di andare a cercare il files...come mai? :mad:

...

Views: 2237  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Torta di riso [Dolce]

Ho visto che qua nessuno posta ricette di dolci allora ci penso io, da buon goloso, cominciando con un classico delle mie parti (e forse anche altrove) che io amo:

Torta di Riso (per un litro di latte)

- 1 litro di latte

- 1 etto di riso

- 1 etto di mandorle

- 1 etto di amaretti

- 1 etto di cedro candito

- 1 etto di zucchero vanigliato

- 2 etti di zucchero

- 5 uova fresche

- 2 bicchierini di mandorla amara

Si mette a bollire il latte col riso, quando è cotto al dente e si è lasciato raffreddare si aggiung ...

Views: 10835  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Counter strike source e fastweb

Ciao a tutti, bhe diciamo che sono uno dei fortunati dove fastweb è arrivata con la sua magica adsl con latenze minime e qualità di linea che devo dire sono fuori dal normale.. detto ciò sono scontento motivo?!?

giocando a counter strike source posso mettere tutti i settaggi che voglio

da quelli con 15/35/25000 a 100/100/25000 che non mi provoca nessun Loss o Choke bhe ovviamente abbassando il rate a 1000 lol ovviamente svirgola alla grande... cmq non ho problemi o almeno credo visto che il ne ...

Views: 5922  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio PI CSS5 Bench Mac/Pc

Salve a tutti
non so se questa è la sezione giusta ma volevo dire che ho trovato un software benchmark, che per me è una novità, che lavora sia su piattaforma Mac che PC: PI_CSS5.

Non so se la cosa vi può interessare ma ho fatto girare il bench sul G5 Quad PowerPc 2,5Giga che ho al lavoro, che dovrebbe essere il G5 + veloce prima dell'avvento dei processori Intel su Mac.
Per adesso pubblico i risultati poi se volete li rifaccio con gli screenshot.
Il software x Mac e PC che linko di seguito, è molto ...

Views: 3262  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search