• Latest news

Messaggio Consigli Drivers per Overclock Skd Video

Salve a tutti..

la domanda è molto semplice per chi è un intenditore in materia..

quali sono i migliori driver catalyst e forceware per l'overclock delle schede video?? (ovviamente Modificati)

Ps: dopo datemi pure le ragioni della vostra scelta.. grazie mille :D

Views: 6600  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Disco SATA + disco EIDE

Ciao ragazzi,

ho scaricato la beta di win vista e vorrei intallarla. Per evitare problemi volevo aggiungere un disco e installarlo su quello, e poi utilizzare qualche software di scelta dell'so.

Mi sorge un dubbio però. Appena ho messo su il mio nuovo pc (oramai quasi un anno) avevo installato due HD, un sata (che ho tuttora) e un EIDE vecchio che avevo riciclato dal vecchio pc. Pensavo di usarli tutti e due. Ho però avuto problemi. All'inizio pensavo fosse la RAM, avevo BSOD e blocchi di sistemi. ...

Views: 2381  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Silenziare il pc..

Azz non trovavo + questo forum e stavo diventando matto Oo..

Cmq.. grazie ai consigli di un utente di questo forum ho fatto le seguenti modifiche al mio pc:

per la cpu lo zalman cnps9500 LED (si chiama cosi'? quello enorme cn tutte le alette cmq.. Poi al chipset ho applicato un dissi passivo sempre trovato tra le pagine di questo forum, una ventola frontale e una dietro al case il tutto regolato dal frontalino "rheobus"..e con questo era davvero tutto molto silenzioso, il problema è l'alimentatore ...

Views: 18839  •  Comments: 40  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio aiuto!!!! ho paura che parte il pc

aiuto!!!! ho paura che parte il pc xke quando accendo il mi computer nello schermo mi si fanno dei flash con strisce di tanti colori e dopo appena si avvia windows non mi da piu problemi forse la scheda video io ho una ati x1600pro agp ed uno schermo LG STUDIOWORKS 775N TUBOCATODICO POTETE DIRMI NIENTE PER FAVORE E URGENTE

Views: 4339  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio informazione

buon giorno o buona sera dipende da che ora scrivete cmq volevo un aiuto per quanto riguarda l'overcloccaggio del mio pc il mio computer e formato da una scheda madre asus P4P800S-X socket 478 fsb 800mhz CPU INTEL PENTIUM 4 3000 ram due ram da 1 gb l'uno clock 400mhz scheda video ati x1600pro con attacco agp questo e il mio pc voi che leggete potreste darmi una mano? GRAZIE ANTICIPATAMENTE :grin:

Views: 7229  •  Comments: 9  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search