• Latest news

Messaggio Vale qualcosa un fx-53?

Ciao a tuttivolevo chiedervi un consiglio su un acquisto che mi piacerebbe fare:possiedo già un bell'Opteron 170 che mi da discrete soddisfazioni,grazie soprattutto ai consigli ricevuti da tutti voi,e vorrei affiancarlo a un altro bel procio da overclock,un FX 53.Vorrei quindi chiedervi secondo voi quale sarebbe + o - il suo valore per non buttare via soldi.So che è un pò datato,ma mi tenta il fatto che ha il molti sbloccato.
Grazie a tutti

Views: 2366  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio galleria di walter

stavolta incombo anche in questa sezione.

siccome di pc non ne capisco molto, ma coi pess me la cavo, inizio con la mia ultima cattura di ieri. per farvi capire piu' o meno le dimensioni, il mio numero di scarpe (vale anche per quella in foto) e' un 46 :oops:

un piccolo cavedano: uno dei miei record negativi, ma senza dubbio e' simpatico :D

Immagine

...e un'allegra famigliola che se n ...

Views: 40651  •  Comments: 22  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Scelta portatile

in vista del nuovo lavoro ed esigenze varie sto cercando un portatile che abbia + o - queste caratteristiche:
http://ecomm.euro.dell.com/dellstore/ba ... CFG&~tab=1

la cpu non è troppo importante... se è un dualcore tanto meglio ma non indispensabile
ram preferibilmente 1x512 in modo che sia + facile espanderla a 1gb senza dover trovare a chi vendere i banchi vecchi per fare un upgrade
hd minimo da 80 (+ grande è meglio è)
scheda video con m ...

Views: 3736  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio non accede con 2 lan attive

dunque ho 2PC colelgati a 100Mbit e comunicano tra loro tranquillamente...su un altro PC c'è una scheda sia da 100 che da 1000Mbit...
la 1000 la uso con un portatile la 100 con un altro PC...
il problema è che se uso la 1000 con il portatile non riesco ad accedere con le 100...come mai?? :?

Views: 2125  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio carte nautiche

esiste un sito dove si puo reperire carte nautiche con alta risoluzione e dimensioni?

Views: 36630  •  Comments: 24  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search