che foto posso mettere nella galleria foto? anche roba che non ha nulla a che vedere con i pc? c'e' un regolamento su formati, risoluzione, ecc? scusate la domanda forse stupida (il mio pc e' perennemente a pezzi e non c'e' molto da vedere, se vi va bene lo stesso posto qualche pess
-
Latest news
-
Messaggio domanda assurda...
- Inviato da: walter » 24 giu 2006 14:00
- Forum: All but PCs
che foto posso mettere nella galleria foto? anche roba che non ha nulla a che vedere con i pc? c'e' un regolamento su formati, risoluzione, ecc? scusate la domanda forse stupida (il mio pc e' perennemente a pezzi e non c'e' molto da vedere, se vi va bene lo stesso posto qualche pess
Views: 4988 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio finalmente!!!
- Inviato da: walter » 24 giu 2006 13:58
- Forum: Opensource
e' uscita la rc1 di reactos 0.3.0! :) il progetto si fa molto interessante, peccato che ci lavorino ancora pochi programmatori :(
il bello e' che l'iso occupa pochissimo (15 mega zippata, 18.5 decompressa), eppure ha gia' qualcosina di funzionante. ok, manca ancora tantissima roba, ma rispetto a window$ e' molto meno (gia' il 98 erano 450 mega di cd, tolti i driver resta comunque parecchia roba inutile)
cosa ne pensate? a breve se posso lo provo :)
Views: 7398 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Devil may cry 3
- Inviato da: Jammed » 24 giu 2006 10:22
- Forum: Game world
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! finalmente arriva anche su pc...era il gioco che sulla ps2 fondevo...voli, combo, armi da fuoco! tutto!! un gioco stupendo e finalmente posso giocarci anche su pc...questo capitolo narra le vicende prima della nascita di Dante, è un prologo del primo capitolo...avrà come sottotitolo special edition, perchè pare che nel pc alcune abilità\potenziamenti saranno già sbloccati dall'inizio, alla faccia della ps2...gne gne gne ghghghhg asd
ecco un po di screen
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! finalmente arriva anche su pc...era il gioco che sulla ps2 fondevo...voli, combo, armi da fuoco! tutto!! un gioco stupendo e finalmente posso giocarci anche su pc...questo capitolo narra le vicende prima della nascita di Dante, è un prologo del primo capitolo...avrà come sottotitolo special edition, perchè pare che nel pc alcune abilità\potenziamenti saranno già sbloccati dall'inizio, alla faccia della ps2...gne gne gne ghghghhg asd
ecco un po di screen
...
Views: 3460 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [Modena+sped] Raffreddamento a liquido a 100€
- Inviato da: salvatorexciaccante » 24 giu 2006 01:01
- Forum: Vendo
Salve a tutti...
vendo a malincuore il mio impianto a liquido:
WB K10 Hurrican (con diffusore uv reactive giallo)
Staffa per athlon 64
Radiatore Black Ice Pro
Ventola enermax da 12 (è quella che ha il reobus su un filo,solo lei mi costo' 21€ :O )
Vaschetta auto costruita con pompa maxijet 1000
Tubi e Raccordi passapereti per integrare il tutto in un case come ho fatto io:
...
Views: 2438 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [BO]vendo scheda video 6600GT PCI express
- Inviato da: gelie68 » 23 giu 2006 21:53
- Forum: Vendo
salve,vendo la mia scheda video pixelview 6600GT 128 mb pci express.la scheda e' perfettamente funzionante,ancora in garanzia.
prezzo 100 euro ss incluse,prezzo trattabile.
l'oggetto si trova a bologna.
ciao
Views: 2579 • Comments: 2 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140417
Totale argomenti 14574