• Latest news

Messaggio Referendum Costituzionale 25 Giugno...

Salve a tutti...premetto che non voglio sentire opinioni del tipo io voto si,io voto no al referendum visto che in questo sito non si parla di politica e son certo che se tutti postano il loro pensiero poi si scatenano miriadi di flames!

Quello che vi chiedo e che mi interessa è se potete linkarmi dei siti dove poter reperire informazioni per un voto cosciente!Dalle varie trasmissioni proposte in TV non ci ho ricavato niente, visto che sono i politici a parlare e giustamente loro cercano di tirar ...

Views: 3676  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio consiglio su firewall

Ciao a tutti :wink:
Ho appena installato Avast al posto di McAfee (dell'anno passato), che aveva il firewall compreso. Mi pare, se ho capito bene, che Avast funzioni come firewall, e credo anche che ce ne sia uno nel router dell'adsl di Alice, mi chiedevo quindi se è il caso che ne installi un terzo, possibilmente freeware, o posso stare tranquillo così. Che ne dite?
Ho windows xp (con firewall attivo), ed utilizzo emule.

Grazie mille
andre

Views: 3095  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio (BZ) Scambio ram 2x512 BH5!!!

salve a tutti, sono interessato a scambiare le mie ram, per provarne delle altre, non pretendo che salgano da panico, mi accontenterei di 240-250 con i timming che volete....

le mie sono 2x512 TwinMOS 1A4T con chip BH5, mai provate in overclock, causa assenza di ddr booster...
ma reggono cmq benissimo e stabilissimo i 2-2-2-5@2,8v a 200mhz, le tengo praticamente sempre così... e mai un prob....

le scambierei senza aggiungere dindini, con delle altre ram che raggiungano le frequenze che ho specifica ...

Views: 2325  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [pa]Ventolozza Muletto lettore dvd 16x Ati 7000

80gb Maxtor sata

venduto

Sunbeam rheobus

Venduto

Switch

Venduto

Ati radeon 7000

Prezzo 15euro

Mega ventolozza nuova mai usata

Dimensioni 12x12x4 cm

Funziona con la corrente 220votl ;)

Pesa più di un kilo ed ha la struttura in acciaio.

Prezzo 15euro

Immagine

Lettore dvd

Samsung 16X

Prezzo 12euro

Muletto composto dai seguenti pe

...

Views: 4812  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio hard disk esterno URGENTE!

ho un hard disk esterno da 200 gb.da un momento all'altro ha smesso di funzionare...mi è apparso un messaggio di errore che diceva più o meno così: la directory è illegibile ecc. eseguire il comando "non so bene quale"...nella fretta ho provato a riavviare il pc per disconnettere l'hardware senza segnarmi il comando che il sistema mi consigliava di fare (mi pento e mi dolgo dei miei peccati)

risultato: l'hard disk non funziona più, il sistema lo rileva ma non riesce ad accedervi...andando in pro ...

Views: 4537  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search