• Latest news

Messaggio Windows 98 non si spegne

Ho installato windows 98 su un pc e una volta installati i driver del modem (D-Link DSL 200) il pc non si spegne più.
Se accendo il pc e non mi connetto allora al comando chiudi sessione->arresta il sistema funziona, ma altrimenti nisba. Come posso fare?

Views: 9016  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio consiglio per wifi.

salve a tutti.avrei bisogno di un grande consiglio su come trasformare la mia coneesione adsl alice in wifi.che cosa dovrei comprare?ho un notebook wifi ready.esiste qualche modem adsl con l'antenna da comprare?che cosa consigliate?sono un vero novellino nel campo.grazie

Views: 3297  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Crash Scheda audio con overclock cpu

Quando tento di overcloccare il pc (nella firma) la scheda audio integrata nella scheda madre gracchia o addirittura (se alzo parecchio il clock) non suona neanche, è normale??

Views: 7266  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio Radeon 9200 SE e Quake 4

Ho assemblato un pc del vecchio hardware che avevo tirandone fuori qualcosa di decente e in certi casi sorprendente...
Il pc è assemblato così:
Motherboard: Asus P3V4X
RAM: 576MB PC133
CPU: Pentium III Coppermine 933Mhz (933/256/133) skt 370 su adattatore skt-slot 1
Scheda video: Gigabyte Ati Radeon 9200 SE 128MB agp 4x

Il pc ha sempre dato più di quanto immaginassi in fatto di prestazioni e anche molti giochi recenti girano bene tipo singles 2, the sims 2, nfsu 2 ecc...
Ora faccio una domanda parecch ...

Views: 13132  •  Comments: 18  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Router conexant e Alice ADSL

Salve a tutti, sono di nuovo qui a rompere...
Io ho un router con chip conexant che switcha 4 porte ethernet e una usb e mi sta facendo impazzire: ogni tanto va benissimo, ogni tanto va lentissima la connessione internet (non la lan) e spesso non riesce manco ad aprire Google
:x !
Alcune volte che mi si presenta questo problema ho provato a staccarlo e riattaccarlo e a volte andava... ma anche lì la cosa era molto casuale. Ho provato allora a portarlo al negozio dove l'ho comprato a farmelo cambi ...

Views: 5081  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search