• Latest news

Messaggio Sony Vaio

devo prendere 2 buoni portatili uno sui 15" e uno più grande credo 17" e mi hanno consigliato un qualche notebook della famiglia Vaio, vorrei sapere da voi se vale la pena e quale modello mi consigliereste, premetto che i notebook devono essere equipaggiati con web cam e microfono incorporati oltre al wi-fi, il bluetooth anche non mi dispiaceebbe ma non è essenziale

Views: 2188  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Disperato! VPU recover

Ciao a tutti. Mi sono iscritto al forum perchè sono disperato e spero in voi nel trovare una soluzione a un problema al quale non riesco a trovare rimedio.

In pratica quando utilizzo giochi mi succede che puntualmente mi si blocca tutto e mi compare un messaggio della VPU Recover. Inoltre il problema sembra essere legato al file ati2dvag.dll

La mia configurazione è questa:

Pentium IV 3.0 Ghz

ASUS P5P800 socket 775

1 gb ram

Gecube Ati Radeon 9600xt 128mb

Ho tutto aggiornato e ho installato gli Omega D ...

Views: 3557  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio navigare col cellulare...

salve ragazzi, mi sono guardato un pò in giro guardando le offerte per la navigazione umts e quella che mi è sembrata più conveniente è quella di wind con 0,3cent a kB.

ora ci sono due offerte e dovrei scegliere tra le due:

8€/mese per 300€ (circa 100mb di traffico) di bonus al mese.

20€/mese per 3000€ (circa 1gb di traffico) di bonus al mese.

ora io utilizzerei la connessione per usare msn e per navigare qui e qualche altro forum.

secondo voi quale potrei scegliere? :?

Views: 3073  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio file nsv non vengono visualizzati

ho installato winamp con supporto video, faccio partire un nsv ma si sente solo l'audio e la finestra rimane nera col logo "nullsoft" al centro...devo installare qualcos'altro o modificare qualche opzione??'

Views: 2257  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Aiutatemi per favore devo creare una pagina per interrogare

Ciao a tutti devo realizzare un sito che mi permetta di consultare ed aggiornare un db fatto con mysql. Il database è stato realizzato con mysql front ora devo creare una pagina php che mi permetta di consultare questo db e di inserire i dati (questo è secondario perchè i dati li inserirò quasi tutti con mysql front).

Vorrei sapere alcune cose che vi elenco:

1. Esiste un programma ad interfaccia grafica che mi permetta pur non conoscendo molto bene il php di creare una pagina per interrogare il da ...

Views: 2227  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search