Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
in ufficio abbiamo tre portatili collegati in rete wireless ad uno di questi è collegata unastampante che à condivisa, mentre tutti gli altri collegi la usano tranquillamente, a me non funziona.
io i colleghi li vedo in rete e posso anche copiare, incollare i file che hanno in condivisione ed, anzi, vedo che hanno le stampanti condivise
io ho come o.s. windows 7 home e come antivirus e firewall nod ess, mentre gli altri hanno windows vista.
Salve, ho un problemino con alcuni file di excel, aprendoli mi scrive
File in uso
il file 000000.xls è utilizzato al momento da "Admin".
Aprire in sola lettura o fare click sul pulsante Notifica per aprire il sola lettura e ricevere un messaggio di avviso quando il file originale sarà disponibile.
Il problema è che il pc ha un solo account ed è quello che uso io, da cosa potrebbe dipendere sto problema?
salve, sono nuovo nel forum e ho un problemone, ho comprato da poco un aspire m7711 il quale però da un pò si spegne da solo, non quando uso programmi specifici ma a caso.
come posso fare per evitare che succeda ancora? grazie mille a tutti....
Totals
Totale messaggi 140467
Totale argomenti 14631
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10