-
Latest news
-
Messaggio Notebook Impazzito
- Inviato da: MaxPower » 08 mag 2006 15:34
- Forum: Hardware generico
Salve.
Io da Agosto ho un notebook M30X Toshiba.
E' andato tutto bene fino a qualche tempo fa fino a quando....
Accendendolo sento un bip continuo, schiacciando qualche tasto il bip termina e WinXp si avvia.
Una volta avviato il testo "E" sembra impazzito (il bip e' dovuto proprio a questo tasto), e sullo schermo compare di continuo, come se io lo stessi schiacciando.
Ancora una volta schiaccio qualche altro tasto e tutto si ferma, solo che poi il tasto "E" non funziona piu'.
La cosa piu' strana e' ch ...
Views: 3014 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Overclock 6600GT Club3D AGP
- Inviato da: maverick1982 » 08 mag 2006 15:26
- Forum: Overclocking
Come da oggetto, dopo aver sostituito il dissipatore originale con uno Zalman vf700-Cu, ho deciso di overcloccare la mia scheda video.
Come indicato nella guida all'overclock, ho incrementato gradualmente la frequeza della GPU con RivaTuner fino ad arrivare a 590MHz.
A questo punto la scheda supera senza problemi numerosi cicli consecutivi di 3DMark05 senza freezzare o andare in crash, però l'utility scan for artifacrs di ATITool mi rileva dei pixel errati.
Nella guida di questo forum invece viene ...
Views: 3836 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio bios mod asrock 775v88+
- Inviato da: madoro » 08 mag 2006 13:26
- Forum: Software & Bios Tweaking
Potete aiutarmi a trovare un bios mod (se c'è) che permetta di aumentare il v core per la mia asrock 775v88+?
Grazie
Views: 6269 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Chi mi consiglia un prog.free per la lettura del web e word?
- Inviato da: MakTub » 07 mag 2006 23:38
- Forum: Software generico
Salve a tutti!!
Credo di avere detto tutto nel topic, ma mi spiego meglio..
un annetto fa avevo trovato, cliccando di qua e di la, un programma (sintetizzatore vocale) bellissimo ed utilissimo che mi leggeva qualunque cosa, dalle pagine web ai documenti word, acrobat, ecc..bastava selezionare la parte che volevo avere letta e, senza neanche bisogno di fare copia e incolla nella finestra del prog, lo leggeva...addirittura potevo scegliere anche il tipo di voce! Ed era pure free!!! Ma, dopo la prema ...
Views: 3160 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Mod Vga
- Inviato da: Kioji » 07 mag 2006 19:02
- Forum: Schede video
Intro alla raccolta Mod Vga
Moddare una vga può essere utile per due scopi:
1) Per ottenere da una vga nata per office\game.... una vga simil professionale (es. @Quadro)
2) Per incrementare considerevolmente le prestazioni della nostra vga permettendo di ottenere prestazioni e caratteristiche tecniche simili o del tutto eguali a vga di classe superiore.
In tal senso una mod del tipo: 9800pro@Xt è del tutto inutile perchè l'unica differenza che porta questa mod è l'aumento delle freq. di lavoro della ...
Views: 15684 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14579
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82