• Latest news

Messaggio bios mod asrock 775v88+

Potete aiutarmi a trovare un bios mod (se c'è) che permetta di aumentare il v core per la mia asrock 775v88+?
Grazie

Views: 6328  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Chi mi consiglia un prog.free per la lettura del web e word?

Salve a tutti!!

Credo di avere detto tutto nel topic, ma mi spiego meglio..

un annetto fa avevo trovato, cliccando di qua e di la, un programma (sintetizzatore vocale) bellissimo ed utilissimo che mi leggeva qualunque cosa, dalle pagine web ai documenti word, acrobat, ecc..bastava selezionare la parte che volevo avere letta e, senza neanche bisogno di fare copia e incolla nella finestra del prog, lo leggeva...addirittura potevo scegliere anche il tipo di voce! Ed era pure free!!! Ma, dopo la prema ...

Views: 3281  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Mod Vga

Intro alla raccolta Mod Vga
Moddare una vga può essere utile per due scopi:
1) Per ottenere da una vga nata per office\game.... una vga simil professionale (es. @Quadro)
2) Per incrementare considerevolmente le prestazioni della nostra vga permettendo di ottenere prestazioni e caratteristiche tecniche simili o del tutto eguali a vga di classe superiore.

In tal senso una mod del tipo: 9800pro@Xt è del tutto inutile perchè l'unica differenza che porta questa mod è l'aumento delle freq. di lavoro della ...

Views: 16204  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problemone....pc che non parte più....

Ciao ragazzi.....
come da titolo....brutto, anzi bruttissimo problema.....il pc non parte più....
allora:
Giovedì sera vado a nanna e lascio il pc acceso con il solito programma di file sharing acceso.....venerdì mattina vado per muovere il mouse e far riprendere il pc dallo standby e mi accorgo che non succede nulla....alzo il mouse e vedo che la lucetta rossa è spenta......(il mouse è alimentato dalla usb)....stacco il mouse e lo riattacco....la lucetta torna ma il pc non vuole riprendersi dallo ...

Views: 6458  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio passare da windows xp home a professional

Ciao a tutti ho necessità di passare dalla versione di windows xp home alla versione professional per problemi con la rete. esiste il modo di farlo senza formattare e perdere tutti i dati?
grazie a tutti ciao

Views: 6146  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31