• Latest news

Messaggio vecchio gioco con winXp??? non va?!?

il pc che ho a lavore ha un pantium celeron con winXP. ho provato ad installarci moto racer 3, che, sul pc vecchio che avevo con pentium celeron e win98, andava benissimo. su quello che ho a lavoro non va per via di winXP c'è un modo per farlo partire? perchè quando ci provo mi dice " il gioco non è compatibile con questa versione di Windows".

Views: 3955  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Vernice touchpad

Questa è la foto del mio touchpad; come vedete dove si clicca è sverniciato :cry: :cry: :cry:

Immagine

Ma andiamo subito al sodo: secondo voi posso fare qualcosa per rimediare?

Ciao e grazie.

Views: 4301  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio mod asrock 775v88+

ciao a tutti, ho appena preso questa scheda visto che la mia si è cotta, qualcuno sa se c'e qualche mod x questa scheda? grazie

Views: 2338  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Overclock Celeron 2 Ghz a 2.8 Ghz Dissi Stock

:grin: Oggi a scuola avevo due ore praticamente libere e insieme ad altri mie compagni guardate cosa siamo riusciti ad ottenere da un Celeron 2 Ghz.

Lo so che i tempi del super pi fanno schifo ma il so è vecchio di tre anni e l' hard disk intasatissimo di schifeze

Immagine

Appena posso posto la configurazione e altre immagini. Sempre che vi interessi! :D

Views: 3331  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Formattazione...questa sconosciuta!!!

Salve...avevo già fatto questa domanda nel corso di una passata discussione ma, visto che non ho ricevuto nessuna risposta, e vista l'importanza del problema, dovrei riproporla...A causa dell'eccssiva "contaminazione" da trojan in due PC (sono passati da uno all'altro a causa del collegamento in rete..) causati da download da un "noto" programma di peer-to-peer, sono costretto a riformattare tutti e due i sistemi..il problema è piuttosto semplice: come-si-fa? Ovvero, non ho mai formattato prima ...

Views: 7152  •  Comments: 19  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search