• Latest news

Messaggio Passo a Liquido? Voi che mi dite?

Ciao Ragazzi finalmente anch'io mi sono deciso di passare al Liquido, perchè il pc mi sta diventando una fornace ardente e comincia a faticare con solo le ventole :mad:

Cmq i venditori a cui mi sono rivolto mi hanno detto che più o meno i kit che si vendono sono tutti uguali :shock: , ma non mi sembra (che puzzasse di fregatura :wink: ?)

Mi potreste dare tutte le informazioni a riguardo visto che siete degli smanettoni incredibili?

Voglio sapere soprattutto se quella che si mette in circolo è acqu ...

Views: 8374  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Shop online che frega i clienti!!!! Cosa posso fare???

:x :x :x
La mia sfiga (o meglio, quella di mio fratello!) continua!!! :cry:
Oggi finalmente, dopo 3 settimane di attesa mi arriva la mitica DFI LANPARTY NFII REV B!

Non vedo l'ora: scarto tutto, apro lo scatolone enorme, prendo la scotale della scheda mamma, la apro... e c'è quache cosa che non va... i sigilli sono aperti... vabè' magari l'hanno aperta per metteri i classici bollini...
La caccio dalla busta anti elettrostacitià e c'è qualche cosa che non va: il sochet mi sembra graffiato come se ...

Views: 6174  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio am2 e tcpa?

qualcuno sa dirmi se i nuovi processori per am2 avranno (come l'attuale intel :x ) il famigerato fritz chip o simili? e le loro schede madri sono predisposte? ho provato a fare qualche ricerca con goooogle, ma non ho trovato molto... a quanto pare per ora solo le schede madri ati con il componente sb600 dovrebbero essere tcpa compliant... o ho capito male?

Views: 2413  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio [BS+Sped] Vendo Xbox mod

Vendo la mia Xbox con modifica hardware. Ha un hd maxtor da 30GB.E' come nuova ha ancora la pellicola attaccata. Tutti i cavi e due joypad. Uno S e uno normale sempre originale Xbox.
E' installato Xbox media Center quindi si possono vedere divx, ascoltare mp3 e quant'altro.

La vendo a 135€ spedita

Preferita la consegna a mano, possibile nelle zone di brescia e piacenza
Pagamento anticipato
Posso ritirare la consolle dalla vendita in ogni momento
In vendita altrove

Views: 3007  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Clacson ciao!!!

La mia ragazza ha un ciao che ho tirato a nuovo e verniciato...tutto originale ma in estetica è una bomba....volevo aggiungere un piccolo particolare...un clacson personalizzato....costruito da me che facesse una suoneria diversa...se qualcuno ha uno schema di costruzione della basette...GRAZIE

Views: 8931  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search