Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ho un programma in dos 6.22 che gira bene su pentium 200 mhz come devo fare per installare dos su xp e far girare il programma????
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Ciao a tutti, vi descrivo in breve il mio problemino
ho una raden 9800 pro 128Mb
da un pò di tempo dava problemi nella schermata di caricamento di windows con vari artefatti, ma poi tornava tutto a posto.. anche coi giochi, fluidissimo..
da oggi gli artefatti sono diventati perenni.. giocare a far cry è impossibile
in windows gli artefatti sono presenti ma immobili (piccola precisazione)
io pensavo fosse un problema di memoria del SK video..
Ciao a tutti, sto realizzando per la prima volta un database. dato che non sono un esperto ho iniziato a costruire il db con access perchè credo sia il più semplice da usare. ho realizzato le tabelle le maschere e query. inizialmente pernsavo di distribuire il db con un cd ma poi abbiamo deciso che la cosa migliore è creare un sito web per la consultazione del db e successivamente l'inserimento dei dati. mi serve un aiuto:
Secondo voi quale db è migliore da utilizzare per il web (access, mysql
Ciao a tutti, sto realizzando per la prima volta un database. dato che non sono un esperto ho iniziato a costruire il db con access perchè credo sia il più semplice da usare. ho realizzato le tabelle le maschere e query. inizialmente pernsavo di distribuire il db con un cd ma poi abbiamo deciso che la cosa migliore è creare un sito web per la consultazione del db e successivamente l'inserimento dei dati. mi serve un aiuto: ...
Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14579
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10