salve, tempo fa avevo anche io aderito al club di quelli che hanno problemi con questa scheda causa vpu recover!!!
Il problema era che ad un certo punto veniva fuori il maledetto vpu recover, il Pc si impallava ma poi riprendeva il suo lavoro.
Ora il negoziante mi ha cambiato scheda(stesso modello),il vpu recover non mi appare più come errore bensì il monitor si oscura,mi spiego meglio.
Praticamente è come se la scheda video non gli desse più informazioni,perciò mi tocca riavviare tutto e senza sal ...
Views: 4304 • Comments: 2 • Write comments
[ Read all ]
Ciao a tutti.
Windows consente di inserire le lettere in greco, selezionando in opzioni internazionali e della lingua, direttamente da tastiera.
Abbyy consente di selezionare e modificare del testo per cui le lettere greche posso inserirle.
Non ho risolto come inserire espressioni algebriche contenenti simboli di integrali, derivate, radici quadrate o ad esponente n....ecc.
Vi sono espressioni algebriche che non riconosce e quindi devo selezionarle come immagine durante la fase di riconoscimento ...
Views: 2802 • Comments: 4 • Write comments
[ Read all ]
Ciao a tutti mi sto cimentando per la prima volta a realizzare un database con access. Ho pensato di utilizzare questo database perchè essendo microsoft dovrebbe essere di facile utilizzo. Per ora ho realizzato le tabelle del database, stabilite le relazioni tra le tabelle e realizzato una maschera per l'inserimento dei dati. Adesso sto eseguendo le prime quesry e devo realizzare una maschera per interrogare facilemnte il database.
Alcune domande.
1.come faccio a inserire in una maschera uno o piu ...
Views: 2005 • Comments: 0 • Write comments
[ Read all ]