-
Latest news
-
Messaggio Vmod ram X Asus En6600
- Inviato da: Damy90 » 12 apr 2006 11:58
- Forum: Schede video
Buongiorno a tutti
Mi sono registrato proprio ora quindi scusatemi se facco qualche errore.
Da molto tempo voglio modificare la mia scheda video (Asus en6600) che monta un chip geforce 6600 e 256 Mbyte di ram. Facendo numerose prove d' overclock non sono mai riuscito a portare le ram oltre i 600 Mhz (base 500) mentre il core sale dai 300 base fino a oltre 500 mhz senza probblemi. Ora vi chiedo come posso fare una vmod per aumentare la tensione delle ram?
Lo so che in rete c'è molto materiale di que ...
Views: 4173 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Help router alice w-gate e wifi
- Inviato da: DottorFeelgood » 12 apr 2006 08:02
- Forum: Networking & Security
Salve a tutti,
proprio ieri mi è arrivato il tanto atteso router. L'adsl funziona bene tutto ok, il problema è che non so perchè non riesco a fare funzionare il wifi. Ho un terminal adapter non fornito col router ma con una vecchia connessione adsl che ho su un'altra rete, in dettaglio ericsson ha692, il fatto è che il pc vede la rete ma non riesce ad entrare. Ho pensato che dipendesse dal fatto che non supporta la codifica wpa ma la vecchia wep, così l'ho attivata nel menù del router, ma niente.
...
Views: 14035 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio 2 partizioni NTFS riconosciute come una sola
- Inviato da: black_storm » 11 apr 2006 23:42
- Forum: Hardware generico
Il mio problema è questo: ho appena montato una MSI neo2 V 865PE al posto della mia vecchia Gigabyte GA-8SG800 e quando tento di avviare il computer windows non mi si avvia più e mi dà una schermata blu.
Ho pensato che fosse normale dato il cambio d scheda madre e ho provato a fare il boot con il disco di installazione di windows xp il quale però quando vado per installare windows mi riconosce una partizione unica nel mio disco fisso anzichè 2 partizioni come ci sono sempre state.
I dati sembrano ...
Views: 3231 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio firewall & antivirus ottimi
- Inviato da: ripper6600 » 11 apr 2006 21:05
- Forum: Software & Bios Tweaking
come dal topic mi servirebbe un firewall e un antivirur MOLTO validi...consigli?
Views: 6484 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio pc fujitsu-siemens incompatibile con webcam creative????
- Inviato da: samuf79 » 11 apr 2006 17:12
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti, ho un grosso problema, mi hanno regalato un pc fujitsu siemens sp006, di fascia bassa (lo uso come muletto). ho comprato una webcam creative live! ultra con sensore di movimento usata anche per videosorveglianza ma non la riconosce, come se non avessi l'usb attivo.......
mi appare il solito messaggio d'errore come quando, per ipotesi, inserisci una chiavetta usb e la stacchi quando la sta rilevando...
poi nulla.....e questo su tutte le porte usb del pc.
provato la webcam su altri 3 pc ...
Views: 2171 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14579
Total Announcements: 33