-
Latest news
-
Messaggio aggiornamento lettore dvd-divx amstrad dx3016
- Inviato da: ripper6600 » 09 apr 2006 15:59
- Forum: Hardware generico
possiedo il lettore della amstrad...so ke si poù aggiornare la zona codec e firmware del lettore ma non riesco a trovare gli aggiornamenti...qualcuno sa dove cercarli?
Views: 4306 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio 631@5340 liquid cooled s-pi = 24.1xx
- Inviato da: DjRudy » 09 apr 2006 15:49
- Forum: Overclocking
Ieri sera, sono andato da Giampa…. Come sempre prima di benchare ci vuole energia….e niente di meglio di un bel piatto di pasta….splendidamente preparato dallo zio….
Successivamente siamo passati a fare un buon s.o. per la piattaforma intel.
Subito il capo ha voluto fare una prova un po’ pazza….mettere l’immagine del 2003 server della leggenda (per capirsi quello del wr con l’Fx 57)… è un o.s. praticamente senza servizi, ma cmq messa l’immagine, il pc è entrato in win senza problemi, ma purtroppo, ...
Views: 2763 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio dumprep
- Inviato da: acheo » 09 apr 2006 13:23
- Forum: Networking & Security
Salve a tutti
Da un paio di giorni ho dei problemi con la posta elettronica. Non riesco a madare allegati, nel senso che quando provo a farlo, non compare la finestrella che indica il “caricamento” del file (perdonate la scarsa padronanza del linguaggio informatico) e il pc si blocca. Ho notato che sul task manager comapre l’applicazione dumprep.exe. la stessa csa si verifica quando cerco di accedere ad un sito che prevede l’apertura automatica di un’altra pagina internet all’accesso. Qual’è il p ...
Views: 3008 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio porte usb morte
- Inviato da: Jammed » 09 apr 2006 12:07
- Forum: Hardware generico
le porte usb del mio case sono morte...senza nessun riavvio o problema di corrente, le ho provate ieri e non hanno funzionato (mentre un'ora prima funzionavano tranquillamente)...posso provare a salvarle in qualche modo o le butto direttamente? sono così comode :(
Views: 1961 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Core scheggiato... come capire se il procio è rotto???
- Inviato da: mariano1985 » 09 apr 2006 10:10
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao ragazzi!
Piccolo problema... mi hanno appena dato un athlon 1400+
L'ho montato, il processore scalda ma non mi fa il boot... non so se dipende dalla scheda mamma o dal processore, ho collegato tutto perfetto! Per la prima volta ho montato prima tutto dentro al case e poi l'ho provato (di solito uso la mia scrivania come banchetto di prova con tutti i pezzi attaccati sparsi per il piano...)
La scheda si accende e si spegne regolarmente dall'interruttore, le ventole girano, ma sullo schermo non ...
Views: 7388 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14579
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82