Ciao a tutti!! Sono un nuovo membro di questo bellissimo forum! :D Sarà un piacere kiakkerare con voi!
-
Latest news
-
Messaggio Saluto a tutti! :D
- Inviato da: BadBoy » 05 apr 2006 20:57
- Forum: All but PCs
Ciao a tutti!! Sono un nuovo membro di questo bellissimo forum! :D Sarà un piacere kiakkerare con voi!
Views: 4688 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio Pentium 4 extreme edition
- Inviato da: black_storm » 05 apr 2006 19:30
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ho sentito dire e ho letto qualcosa su questo processore (che non ho mai visto montato su alcun pc), siccome sto prendendo in seria considerazione di sostituire il mio p4 northwood 2,5ghz con uno di questi p4 xe, qualcuno sa dirmi eventualmente le prestazioni e il prezzo di questi?
Views: 4054 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Aggiornamento bios k8ne deluxe aiuto
- Inviato da: tobasco » 05 apr 2006 19:03
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ho scaricato il driver k8n21006.ami ma quando vado nel dos con l'avvio dal dischetto e apro il programma di afudos, non accetta questa estensione di file chiedendo il file con estensione .rom. Potete darmi informazioni su come fare
Views: 2100 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio controllo di ridondanza ciclico.....
- Inviato da: jandg » 05 apr 2006 18:59
- Forum: Software generico
cosa è?
Come si aggira?
Il problema è:
ho fatto delle copie di backup dei miei film in dvd trasformandole in file avi, per così avere + film in un dvd e quindi + spazio.....ma con alcuni dvd masterizzati, una volta letti mi dice : errore controllo di ridondanza ciclico, e il film non è visibile....
Views: 4334 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio all'attenzione dei moderatori problema overclock
- Inviato da: nvsilencer6 » 05 apr 2006 18:21
- Forum: Overclocking
salve ragazzi io ho appena acquistato delle ram team group pc 4800 ddr 600 con chipset samsung tccd!
il probema è che non riesco a fare lavorare in sincrono le ram con l'fsb ad un overclock superiore a 230 mhz potreste darmi qualche consiglio?
la mia configurazione è la seguente processore atlhon 64 venice 3000+,
ali enermax 485 watt, 2 geforce 6600gt in modalità sli, hd 250 maxtor diamond 10 s-ata dissipatore termaltake beetle
grazie
:sad:
Views: 2564 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580