Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
è la seconda volta che scrivo in questo forum e spero che mi possiate essere d'aiuto.
Veniamo ai fatti....
Ho deciso più di un mese fa, di rifarmi il PC, ho preso una MB Asus A8N-E, Athlon 64 3500+ e 2 banchi da 1GB da mettere in dual channel.
Dopo qualche reset qua e la, decido di indagare e scopro con l'ausilio di Memtest che ogni tanto sopra il Giga di memoria, qualche volta cicca il test.
Il mio fornitore, prova a cambiarmi le Ram (inizialmente VData) c ...
sta mattina mi è caduto l'HD portatile e ha iniziato a fare dei strani rumori, il pc non lo legge e, siccome è anche lettore mp3 portatile, non mi visulizza neanche gli mp3 qundo lo accendo scollegato dal pc. insomma è andato. ora vi chiedo c'è un modo per ripararlo o almeno per recuperare i dati? ho dato uno sguardo in internet e ho trovato delle compagnie specializzate per questo tipo di problema. il fatto è che chiedono un sacco di soldi e con quello che pagherei mi ci compro un HD nuovo e a ...
Innanzitutto salve a tutti,ho un problema che mi assilla da qualche giorno:sono collegato tramite lan wireless con un mio amico che abita al piano di sotto,fino a pochi giorni fà tutto a posto,poi lui a dovuto formattare e da allora io non vedo più il suo computer mentre lui accede normalmente al mio;il ping lo faccio normalmente,ma non c'è modo di farlo apparire nelle mie risorse di rete,nemmeno facendo il cerca da menù start.Oggi casualmente abbiamo provato a mettere in rete un altro pc al pos ...
Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10