• Latest news

Messaggio Sata2 o IDE?

Chiedo scusa, ma con la funzione cerca non ho trovato la risposta diretta.

Dovendo prendere in esame la sostituzione del mio dico fisso principale, mi consigliate SATA2 o IDE, il mio negoziante mi da sia il primo che il secondo a 75 euro disco da 160 giga.

Ho una AV8 Abit, per installare un sata (nel caso consigliato) devo smanettare?

Views: 1923  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio VGA Asus o Xfx?

Salve a tutti, siccome sento la necessità di buttare nel cesso la 9200se volevo prendermi una scheda media, pensavo a una 6600 Gt. Allora ho visto un po' le offerte in giro e ho visto su bow (si può scrivere o è pubblicità?) che ci sono la Asus N6600GT AGP 128MB e la XFX GeForce 6600GT 256MB AGP. Preso x fermo che hanno tutte e due un bus 128 bit volevo sapere quale secondo voi è la scheda che merita comperare. Sarei orientato x quella xfx ma poi magari la asus risulta + veloce... oppure la shap ...

Views: 2524  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio PC con svenimenti e masterizzatore a chi l'ha visto?

Salve..ho un grosso problema al quale qualcuno spero possa venire a capo...spiego...da un paio di giorni tengo acceso il PC per tutta la giornata mentre scarico, ma stamattina, quando sono andato a riaccendere lo schermo, ho avuto la sorpresa che questo non ne voleva sapere niente di riaccendersi. Ovvero passava immediatamente al momento dell'accensione dalla spia verde a quella gialla di stand-by. Ho rpovato ad arrivare comunque al PC attraverso le condivisioni in rete con il portatile, ma ogni ...

Views: 11341  •  Comments: 26  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio 4g in o nn in dual channel?

ciao raga volevo chiedervi un consiglio su come mai windows nn mi riconosce i reali 4 g di mem ram ma solamente 3,25

athlon 64 4000+,asus a8n-sli premiun,2*1gb vdata +2*1gb corsair ddr 400 pc 3200,point of view gfx 7900 gtx 512 mb

Views: 2522  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Dubbio

Saluti a tutti sono nuovo di questo forum e mi presento il mio nome è Hopkins vi spiego il mio problema.

Ho acquistato il router smart gate ke ancora mi deve arrivare, praticamente io ho un abbonamento flat 640 di alice adsl con lo sfigato pirellone lock adesso viene il bello, mi stanno venendo un po di dubbi il quanto mi kiedo se posso usare lo smart gate sia per navigare ke per creare 1 piccola lan. Mi spiego meglio ho letto in alcuni forum ke per poter navigare server la smart card ke io nn ho ...

Views: 3109  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search