• Latest news

Messaggio serio prob con xp su Asus K8V DELUXE

Ragazzi io cio una Asus K8V DELUXE.... il problema sta qui,e so che e il prob e colpa della scheda madre, nn mi fa installare Win Xp inserisco il Cd,arriva la schermata Blu con scritto Installazione windows in corso... e con tutto il corso che ci puo essere ma rimane li.. bloccata.. nn fa niente nemmeno se lo lasci li...(opzione secondaria:martellate su tower)..insomma le ho provate tutte e di piu.... sono disperato aiutatemi plsss..

(una cosa win 2000 pero mi gira alla grande, ma nn voglio il 20 ...

Views: 2800  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Raimbow Six LockDown

da 3 giorni gioco a raimbow six...dire che è spettacolara è dire poco veramente...la qualità dei dettagli è magnifica... :smile:

Views: 4756  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Router Netgeat password?

Ciao a tutti, forse la risposta c'è gia in un topic di questo forum, ma non l'ho trovata.
Ho comprato usato un router wireless netgear 108mbps. lo attacco e tutto, ma quando faccio 192.168.0.1 per le impostazioni, mi chiede nome utente e password. che ci metto?!?!?! :?

Views: 6696  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio cosa insolita hamlet 710w

Ho un router adsl hamlet 710w, sono riuscito a impostarlo per la connessione adsl alice.

La cosa strana è che mi segna 800 kbit/s in download e 320 kbit/s in upload, quando il modem che usavo prima segnava 1,5 Mbit/s in download.

Inoltre talvolta la velocità di download di alcuni file da alcuni siti supera per qualche istante i 130 Kbyte/s che equivalgono a 1040 kbit/s.

Se veramente la mia velocità di download fosse solo 800 kbit/s, questo fatto non sarebbe impossibile?

In fin dei conti sono soddisf ...

Views: 2809  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio nuovo hw-->formattone?

ragazzi, ho preso una nuova mb.....siccome vorrei evitare di formattare....volevo sapere se c'era un modo per togliere dal registro di winzozz le voci riguardanti la mb.....una volta, ma tempo fa, avevo letto di una cosa del genere, sapreste aiutarmi?
grazie

Views: 2497  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28