-
Latest news
-
Messaggio [Roma] Cellulare e Ram.
- Inviato da: MarcoTheRipper » 11 mar 2006 22:56
- Forum: Vendo
Salve a tutti
Oggi ho da vendere queste cose:
-Motorola V620 -> 75€ VENDUTO
-2x256MB A-data Vitesta 500 -> 40€
-512mb A-Data Pc3200 -> 30€ VENDUTE
-256mb Elixir pc3200 -> 20€
-Nokia 3510i -> 30€ VENDUTO
Descrizione motorola QUI
Il cellulare ha 1 annetto circa di vita (se non ricordo male), ha normali graffi da usura ma il funzionamento è ottimale. Lo vendo insieme al suo caricabatterie.
Il cellulare ha 1 annetto circa di vita (se non ricordo male), ha normali graffi da usura ma il funzionamento è ottimale. Lo vendo insieme al suo caricabatterie.
...
Views: 10834 • Comments: 22 • Write comments [ Read all ]
Messaggio aiutare un giocatore come voi^^
- Inviato da: fable » 11 mar 2006 21:49
- Forum: Game world
ragazzi sono nuovo di qua^^... e sinceramente non so da dove cominciare per chiedere delle informazioni^^... siceramente mi sembrava il modo più adatto per farlo..
io sono un giocatore di counter strike suorce e cercavo alcuni server italiani per poter giocare tra italiani apposto di nn capire ogni volta un ca*zo ^^...
vi chiedo se qualcuno potrebbe darmi dei server o un sito dove trovarli perchè io non ce la faccio più^^...
grazie per la vostra attenzione^^... spero che potiate aiutarmi... :D :D ...
Views: 3739 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio (BZ) Cerco CM Stacker!!!
- Inviato da: CAZZEGGIATORE » 11 mar 2006 20:58
- Forum: Compro
salve a tutti, ebbene si, mi metto alla ricerca di questo stupendo case, mi riferisco alla vecchia versione, quella + bella.....
cmq sia, fate le vostre proposte...
spero siate in numerosi....
grazie
ciao
CazzZ!!!
Views: 6495 • Comments: 9 • Write comments
Messaggio [b]P4 AIUTO AUMENTO RAM[/b]
- Inviato da: marcos66 » 11 mar 2006 20:46
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram