-
Latest news
-
Messaggio [Roma] Cellulare e Ram.
- Inviato da: MarcoTheRipper » 11 mar 2006 22:56
- Forum: Vendo
Salve a tutti
Oggi ho da vendere queste cose:
-Motorola V620 -> 75€ VENDUTO
-2x256MB A-data Vitesta 500 -> 40€
-512mb A-Data Pc3200 -> 30€ VENDUTE
-256mb Elixir pc3200 -> 20€
-Nokia 3510i -> 30€ VENDUTO
Descrizione motorola QUI
Il cellulare ha 1 annetto circa di vita (se non ricordo male), ha normali graffi da usura ma il funzionamento è ottimale. Lo vendo insieme al suo caricabatterie.
Il cellulare ha 1 annetto circa di vita (se non ricordo male), ha normali graffi da usura ma il funzionamento è ottimale. Lo vendo insieme al suo caricabatterie.
...
Views: 10834 • Comments: 22 • Write comments [ Read all ]
Messaggio aiutare un giocatore come voi^^
- Inviato da: fable » 11 mar 2006 21:49
- Forum: Game world
ragazzi sono nuovo di qua^^... e sinceramente non so da dove cominciare per chiedere delle informazioni^^... siceramente mi sembrava il modo più adatto per farlo..
io sono un giocatore di counter strike suorce e cercavo alcuni server italiani per poter giocare tra italiani apposto di nn capire ogni volta un ca*zo ^^...
vi chiedo se qualcuno potrebbe darmi dei server o un sito dove trovarli perchè io non ce la faccio più^^...
grazie per la vostra attenzione^^... spero che potiate aiutarmi... :D :D ...
Views: 3739 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio (BZ) Cerco CM Stacker!!!
- Inviato da: CAZZEGGIATORE » 11 mar 2006 20:58
- Forum: Compro
salve a tutti, ebbene si, mi metto alla ricerca di questo stupendo case, mi riferisco alla vecchia versione, quella + bella.....
cmq sia, fate le vostre proposte...
spero siate in numerosi....
grazie
ciao
CazzZ!!!
Views: 6495 • Comments: 9 • Write comments
Messaggio [b]P4 AIUTO AUMENTO RAM[/b]
- Inviato da: marcos66 » 11 mar 2006 20:46
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ho un p4 2.80 GHZ (mainboardP4TSP-D2) avevo 2 banchi di ram da DDR512 400 mhz le ho tolte e ho inserito 2 da 1Gb sempre 400mhz, il pc si spegne dopo poco, ho provato a mettere un nuovo alimentatore da 550watt, ho provato a metterne 1 sola da 1 gb e và, come aumento e ne metto anche 512 in più si spegne il pc e si riavvia cosa può essere? Ci sto impazzendo qualcuno mi aiuti.
dimenticavo le Ram installate da 1GB sono 2 uguali e sono "PC3200/DDR400 1024MB" le vecchie da 512 sono "MDGVD5F3H4850D1E02 ...
Views: 4300 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio PROBLEMA PROCESSI-APPLICAZIONI con alcuni programmi
- Inviato da: fran » 11 mar 2006 12:07
- Forum: Software generico
Ciao a tutti,
vi posto qui il messaggio che avevo inserito nella sezione hardware, ma ora credo sia un problema software.
...fran ha scritto:Ciao a tutti,
ho da poco comprato un portatile hp pavilion serie dv4000, ma da qualche giorno riscontro problemi per l'apertura di alcuni programmi come Microsoft Office, iTunes, DC++ e altri.
Ossia quando li avvio mi partono i processi ma non le relative applicazioni, quindi i programmi non si aprono anche se il processo risulta attivo, cerco di chiudere i processiCiao a tutti,
vi posto qui il messaggio che avevo inserito nella sezione hardware, ma ora credo sia un problema software.
Views: 3949 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140425
Totale argomenti 14582
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82