-
Latest news
-
Messaggio problema con la connessione di rete
- Inviato da: james2004 » 01 mar 2006 21:46
- Forum: Networking & Security
ciao a tutti ho un grossissimo problema con la scheda di rete che risulta esserci quando tento di creare una connessione di rete LAN tra il mio pc e il mio portatile.. All'avvio mi da un errore sulla connessione Lan "Connessione limitata o assente" e non riesco a collegarmi a internet dal portatile anche se sono connesso dal pc..
La connessione e' alice flat e il modem e' Alcatel Speed touch USB vi prego aiutatemi........
GRAZIE MILLE
Views: 3469 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Epson stylus photo rx420
- Inviato da: Diablo » 01 mar 2006 20:06
- Forum: Hardware generico
Salve amici del forum
ho una epson stylus photo rx420 che mi da errore 'E' e tutte le spie sono lampegianti come posso risolvere questo problema
aspetto un vostro aiuto
e vi ringrazio anticipatamente
:evil: Diablo
Views: 4863 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio problema vsync geforce 6200 turbocache
- Inviato da: pox87 » 01 mar 2006 19:08
- Forum: Schede video
ciao a tutti,vi sottopongo un problema,ho comprato un pc nuovo con una scheda geforce 6200 turbocache,che ha funzionato finora regolarmente,salvo darmi dei problemi con la sincronia verticale(dopo pochi minuti di gioco apparivano dei fastidiosi quadretti neri intermittenti sparsi sullo schermo...) risolti facilmente abilitando in ogni singolo gioco l'opzione vsync.
recentemente ho però scaricato dei driver aggiornati e magicamente il problema ha cominciato a verificarsi anche con vsync attivato.
...
Views: 5117 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Drive Lock
- Inviato da: Massimo » 01 mar 2006 13:51
- Forum: Software generico
Spero che abbia beccato la sezione giusta!
Ho acquistato un notebook HP che ha nel BIOS l'opzione DRIVE LOCK che permette di inibire l'accesso all'HDD se non si immette una specifica password.
Vorrei chiedervi se abilitando questa funzione blocco l'HDD oppure è il BIOS che blocca l'HDD?
In altre parole: se abilito questa funzione e qualcuno smonta l'HDD e lo installa su un altra macchina che ha questa funzione disattivata, è in grado di visualizzarne, modificarne, cancellarne i dati?
Spero d
Ho acquistato un notebook HP che ha nel BIOS l'opzione DRIVE LOCK che permette di inibire l'accesso all'HDD se non si immette una specifica password.
Vorrei chiedervi se abilitando questa funzione blocco l'HDD oppure è il BIOS che blocca l'HDD?
In altre parole: se abilito questa funzione e qualcuno smonta l'HDD e lo installa su un altra macchina che ha questa funzione disattivata, è in grado di visualizzarne, modificarne, cancellarne i dati?
...
Views: 2091 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problema router wireless
- Inviato da: mazingaz » 01 mar 2006 12:38
- Forum: Networking & Security
ciao a tutti,
ho comprato un router wireless e una chiavetta usb wireless, allora punto primo l'indirizzo IP che mi da il manuale non è buono per non mi fa accedere all'interno del router per la configurazione, punto secondo la connessione mi dura circa 5 minuti poi si disconnette e sullo stato di connessione non c'è più il mio indirizzo IP ma un altro indirizzo che non so cosa sia. io vicino ho altri 3 sitemi wireless, potrebbe essere che disturbano il mio router?
grazie anticipatamente per l'int ...
Views: 3139 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33