-
Latest news
-
Messaggio Trasformare entrata in uscita con sb live 5.1??
- Inviato da: yorics » 20 feb 2006 14:45
- Forum: Hardware generico
Ho una sound blaster live 5.1 con un sistema 5.1,avendo quindi tutte le uscite occupate, vorrei collegare anche lo stereo, sarebbe possibile trasformare l' uscita digitale o l'ingresso per il microfono in normali uscite, come avviene con le schede audio integrate??
Views: 3795 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Chiave wep Access Point
- Inviato da: Dieselpower » 20 feb 2006 12:04
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti.... cari compagni di aventure sul networking e non solo ho un piccolo ma grande problema... ho acquistato da poco un portatile ed una scheda wifi esterna ho un router adsl che mi fa anche da access point,
fino a qui sembra essere tutto apposto..... :) Quando non imposto la chiave wep sul router (Rete wifi aperta a tutti) il portatile si collega subito in wifi con il router.... :D ma quando imposto la chiave wep sia a 64 che a 128 il portatile non riesce a superare la fase di handsh ...
Views: 2551 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Qualche consiglio per non sbagliare
- Inviato da: jinzo75 » 20 feb 2006 11:49
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao a tutti vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me qualche consiglio su dei pezzi che vorrei acquistare.
Ho già una MoBo DFI UT NF4 SLI,a breve prenderò il processore,un OPTERON 165 o 170,ma ho grossi dubbi sulle RAM e la scheda video,perchè non me ne intendo proprio.Sono indeciso su queste:
http://www.ocztechnology.com/products/m ... l_platinum
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
...
Views: 6415 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio RAM su Asus A7V600-X
- Inviato da: stefano_sa » 19 feb 2006 22:07
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Qualcuno sa dirmi se è possibile montare su questa mobo 2 moduli RAM Kingston da 512Mb KVR400X64C3/512 ????
Dal sito Asus sembra che ne supporti uno solo, ma ho visto gente montare senza probs RAM nemmeno citata da Asus....nessuno con esperienza diretta con questa mobo e questa RAM????????
Views: 4614 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio [BS] Cerco p4 socket 478
- Inviato da: geink » 19 feb 2006 16:02
- Forum: Compro
Come da titolo cerco processore p4 skt 478 funzionante di qualsiasi frequenza a prezzi modici
Views: 5615 • Comments: 5 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82