• Latest news

Messaggio (Novara+spedizioni) cerco mobo socket a economicissima

come da titolo, dell'ordine della k7s5a ma non quella, per carità... attorno ai 20-max 30€.

Views: 3529  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Problema con modem ADSL ALICE GATE BASE Pirelli

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, sono di milano, vorrei e chiedo il vostro supporto per risolvere il mio problemone..

Da quando ho collegato il modem in oggetto, la mia macchina Win xp sp2 aggiornatissimo, 2400+ amd su ASUS con 512 MB di RAM, scheda video ATI da 256 2 dischi IDE uno da 80 e uno da 120GB, continua ad andare in Blue screen.. Ho provato come prima cosa a rifare la macchina ed installare il modem non piu con USB ma con ETH, nulla, collegandolo sempre ETH ma senza installare i ...

Views: 3089  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio da 6600gt a 6800gs

ragazzi come da titolo....
mi conviene?
equiparandole a default?
poi per l'oc vediamo, ho letto che le gs salgono molto.....ma primaprima non considerate l'oc....
grazie

ps la 6800gs si trova a meno di 200? Perchè se no....già da subito non penso mi convenga.....e poi....256 mb vero? mi sa che quella da 512 oltre che costare di + non serve a molto.....o sbaglio?

Views: 8661  •  Comments: 16  •  Write comments

Messaggio suse 9.3

ho felicemente installato suse 9.3 :grin: ma e la prima volata che mi avvicino a linux quindi preparatevi a molte domande :D . Per prima cosa vorrei sapere se qualcuno mi puo guidare passo passo alla configurazione dello speed touch 330 quello silver di al**e; e inoltre se è possibbile vorrei sapere se si puo cambiare il bot iniziale cioè dopo 7 secondi dovrebbe partire linux se non cambi io invece voglio far partire windows. grazie in anticipo a tutte le anime pie che mi aiuteranno ciauz.
...

Views: 4885  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Pompei+ss]Stampante Laser Colori DELL 5100CN NUOVA!!

Salve, come da oggetto vendo imponente Stampante Laser a
Colori DELL 5100CN

L'oggetto è nuovo, imballato.

Caratteristiche:
# Velocità di stampa elevate - fino a 35 pagine al minuto (ppm) in bianco e nero, 25 ppm con carta a colori in formato A4 - (le velocità di stampa effettive variano in base all'utilizzo)
# Modalità nitide 600 dpi (dots per inch) e 1200 dpi per ottenere un testo nitido e a colori
# Costo per pagina paragonabile solo alle stampanti monocronomatiche - nessun costo aggiuntivo per la f ...

Views: 5069  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search